Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
io ho questi ma ho cambiato la app ... credo sia lo stesso ma non sono sicuro
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Grazie. Speravo in tutta sincerità che fossero in stile aosp. Pazienza. Grazie lo stesso
-
Quote:
MrGlonass
Grazie. Speravo in tutta sincerità che fossero in stile aosp. Pazienza. Grazie lo stesso
ciao MrGlonass, ha il Phone stock con le mod inserite...... no io o tutto AOSP o tutto Sammy ;)
-
Quote:
STEULM
ciao MrGlonass, à il Phone stock con le mod inserite...... no io o tutto AOSP o tutto Sammy ;)
ok. o aosp o sammy... o bianco o nero... basta che non sia bianconero... ehehehhe
Grazie per l'info comunque.
Ciao Steulm!
-
Quote:
MrGlonass
ok. o aosp o sammy... o bianco o nero... basta che non sia bianconero... ehehehhe
Ciao Steulm!
figurati, ciao caro ;)
-
il punto è che non volevo fare deep clan 1,
Ma eliminare in un colpo solo la seconda rom per poi di crearla reinstallando
Di nuovo la rom
Quote:
jacobrucia
se fai il deep clean non la usi più la secondary... devi riflashare e poi ricreare la primary e secondary rom
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Steulm!
Avevi bisogno del Phone AOSP...???
-
Quote:
klan
il punto è che non volevo fare deep clan 1,
Ma eliminare in un colpo solo la seconda rom per poi di crearla reinstallando
Di nuovo la rom
Ma la steulm è prima o seconda rom?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
STEULM
e va beh, avrai ancora da fare..... mi spiace.
Poi ancora, funziona se avete una app aperta altrimenti no, almeno a me fa così :(
Quote:
bluflight13
Si funge solo se si ha almeno un'app aperta, ma poca cosa tanto almeno 1 la si ha sempre :)
Ciao Ragazzi ;) in attesa della "cagnara" di stasera.... rotfl la modalità landscape funziona anche dalla home....basta utilizzare un launcher alternativo ad Apex (provato da alcuni utenti della Franky Nova e Go Launcher e da me Trebuchet) Just for info ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao Ragazzi ;) in attesa della "cagnara" di stasera.... rotfl la modalità landscape funziona anche dalla home....basta utilizzare un launcher alternativo ad Apex (provato da alcuni utenti della Franky
Nova e
Go Launcher e da me Trebuchet) Just for info ;)
Eh, per la cagnara sono già al lavoro... un pub è tosto da portare avanti, lava i tavolini e le sedie, lava e asciuga i bicchieri ecc ecc..... poi io faccio tutto a mano ;)
Ciao princess, nemmeno con la touchwiz funge senza una app in background....
Grazie comunque per l'interessamento, sei passata all'angolo dei cuochi???
Potrebbe interessarti ;)
Ora sto decompilando perchè voglio sistemare la sense e stasera vado di fix..... altrimenti mi chiudono il pub rotfl rotfl
-
Quote:
STEULM
e va beh, avrai ancora da fare..... mi spiace.
Poi ancora, funziona se avete una app aperta altrimenti no, almeno a me fa così :(
Quote:
bluflight13
Si funge solo se si ha almeno un'app aperta, ma poca cosa tanto almeno 1 la si ha sempre :)
Quote:
STEULM
Eh, per la cagnara sono già al lavoro... un pub è tosto da portare avanti, lava i tavolini e le sedie, lava e asciuga i bicchieri ecc ecc..... poi io faccio tutto a mano ;)
Ciao princess, nemmeno con la touchwiz funge senza una app in background....
Grazie comunque per l'interessamento, sei passata all'angolo dei cuochi???
Potrebbe interessarti ;)
Ora sto decompilando perchè voglio sistemare la sense e stasera vado di fix..... altrimenti mi chiudono il pub rotfl rotfl
Ok...passerò dall'angolo a dare un'occhiata ;)