Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia ragazzi.. Da me sta venendo giù il mar atlantico rotfl rotfl rotfl mi abito al quarto piano.. Posso stare tranquillo secondo voi? O rischio di affogare stanotte?rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Mamma mia ragazzi.. Da me sta venendo giù il mar atlantico rotfl rotfl rotfl mi abito al quarto piano.. Posso stare tranquillo secondo voi? O rischio di affogare stanotte?rotfl rotfl rotfl
Mettiti i braccioli e prepara la scialuppa di salvataggio...ti mando il capitan schettino.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tugaia56
Ed io che pensavo che fosse per un 3D... come succede ogni tanto a raziel :D:D:D
in effetti il nome è parecchio criptico....:) roftl
beh..ora vado a letto che è meglio!
notte ragazzi!
-
Quote:
diavolo78
Assomiglia a una qualità di salvia che cresce in angolo del mio giardino... non sapevo si potesse mettere sottaceto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D certo che se lo sapevo prima invece di farmi gli aerosol... :banghead::banghead::banghead::D:D:D
-
Quote:
tugaia56
Si il radicchio è l'unica cosa che cucino,
anch'io uso erba marjuolina per chiudere gli involtini :D:D...
in mancanza di quella in paio di graffette :eek::eek::eek::D:D:D
Come lo fai il radicchio?
-
Quote:
androgiallo
in effetti il nome è parecchio criptico....:) roftl
beh..ora vado a letto che è meglio!
notte ragazzi!
Prima di andare fatti un goccio di marijuancello cosi dormi beato.....:D:D:D:D:D:D:p;)
-
Quote:
tugaia56
Assomiglia a una qualità di salvia che cresce in angolo del mio giardino... non sapevo si potesse mettere sottaceto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D certo che se lo sapevo prima invece di farmi gli aerosol... :banghead::banghead::banghead::D:D:D
Sbagliato.... e alcool 95º e foglie di .... hiiiiiiiii capisce`a me...:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Come lo fai il radicchio?
Niente di complicato, diciamo che lo faccio appassire in tegame con sale, (tanto) pepe e vino rosso e un paio di foglie di salvia del mio giardino :cool:;)
-
Quote:
tugaia56
Niente di complicato, diciamo che lo faccio appassire in tegame con sale, (tanto) pepe e vino rosso e un paio di foglie di salvia del mio giardino :cool:;)
Io ho provato a saltarlo con una noce di burro poi sale pape e sfumato von vino rosso....:D:D
-