Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio, qualcuno ha un letto da prestarmi, il mio ormai é alla frutta, ieri mi sono alleggerito di 300 euro ( mazza quanto costano i materassi) e giá prima non dormivo, oggi è peggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Buon pomeriggio, qualcuno ha un letto da prestarmi, il mio ormai é alla frutta, ieri mi sono alleggerito di 300 euro ( mazza quanto costano i materassi) e giá prima non dormivo, oggi è peggio
Se consideri che ci si passa circa 1/3 della nostra vita...direi che sono ben spesi:D:D:D:D:D
E poi come ti abbraccia lui quando sei stanco...ma chi lo fa:cool::);)
-
Quote:
0raziel0
Non ho trovato di meglio. :D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/31/egeru5yq.jpg
-
Quote:
0raziel0
era meglio comprare il sacco a pelo
-
Quote:
paolov
mi ci entra solo la parte testa-collo, non sono esattamente basso e magro :cool:
Quote:
diavolo78
era meglio comprare il sacco a pelo
considerando che gli uomini primitivi dormivano a terra non è una cattiva idea
-
1 allegato(i)
Allegato 64650
Ahhhh mò si ragiona.........:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Vi avevo detto che quando arrivava lui le cose cambiavano....altro che panini e spaghetti con il pesto roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Sono stanco........:(:(:(
-
Anch'io... oggi ho dormito 5 ore. Appena portato i bimbi della pediatra, se non la smette con questo tempo mi ammalerò pure io :(
-
Quote:
matdzovo
Anch'io... oggi ho dormito 5 ore. Appena portato i bimbi della pediatra, se non la smette con questo tempo mi ammalerò pure io :(
Sto tempaccio di....... uff l estate non vuol proprio arrivare...secondo me e da riaccendere i termo......:D:D:D:D
Stamane era abbastanza freddino.....