Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da klan
il punto è che non volevo fare deep clan 1,
Ma eliminare in un colpo solo la seconda rom per poi di crearla reinstallando
Di nuovo la rom
Ma la steulm è prima o seconda rom?
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
È seconda rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
Allora non puoi fare il deep... O perdi prima e seconda rom...
Prova a riistallare la rom con il full wipe
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Allora bevitori di birra, come promesso ho aggiornato il link in prima pagina del file che corregge il titolo della Sense MOD dai numeri al testo corretto... il link è sempre lo stesso ma il fix inserisce la rotazione e il titolo. ;)
Il link è quello dove è riportata la dicitura "Fix landscape per Sense Recent Apps Multitasking... " nella prima pagina.....
-
Quote:
STEULM
Allora bevitori di birra, come promesso ho aggiornato il link in prima pagina del file che corregge il titolo della Sense MOD dai numeri al testo corretto... il link è sempre lo stesso ma il fix inserisce la rotazione e il titolo. ;)
Il link è quello dove è riportata la dicitura "Fix landscape per Sense Recent Apps Multitasking... " nella prima pagina.....
Funzia...
Stasera niente birra... Hai un gin lemon?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
jkayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyrotfl
-
Quote:
jacobrucia
Funzia...
Stasera niente birra... Hai un gin lemon?
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
un gin lemon al n° unoooooo rotfl
Ottimo e reattivo come sempre jaco ;)
Quote:
pessottino
jkayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyrotfl
Ecco il mio incubo.... rotfl rotfl
Caro mio, ho abbandonato perchè per avere le due entità (la rom così e il jkay) funzionanti in entrambi i modi, non si può fare....
Quindi dovresti flashare il jkay e tenere le cose così come vengono. :(
-
Quote:
STEULM
Ottimo Ste, ora è perfetto........ :D Grande........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ottimo Ste, ora è perfetto........ :D Grande........ ;)
beh, perfetto proprio..... :(
sto fatto della rotazione con un'app in background non è che mi entusiasma molto..... :-[
-
Quote:
STEULM
beh, perfetto proprio..... :(
sto fatto della rotazione con un'app in background non è che mi entusiasma molto..... :-[
E' il launcher ;) trebuchet e nova non hanno questo problema....potresti modificare Apex :cool:
-
Quote:
malo2000
E' il launcher ;) trebuchet e nova non hanno questo problema....potresti modificare Apex :cool:
ahahahah..... princess, ma arrivi al pub già bevuta rotfl rotfl