Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
mi dici come si fa?
sei te l'utente del giorno ed io della settimana lollissimo ahahah insieme
clicca su sign in e ti chiederà la mail e compili i campi!;)
-
-
Quote:
bluflight13
A me non piace il nuovo Tapatalk lo trovo davvero scomodo..
Buon pomeriggio a tutti :D
Troppi click da fare e dispersivo e fa perdere tempo. ...gli smiles sono la meta e fanno schifo.:D
Fatto mi sono registrato... ma voi se andato ove ci sono le opzioni, i messaggi, e il resto e in inglese italiano? ....
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Troppi click da fare e dispersivo e fa perdere tempo. ...gli smiles sono la meta e fanno schifo.:D
Fatto mi sono registrato... ma voi se andato ove ci sono le opzioni, i messaggi, e il resto e in inglese italiano? ....
vero.troppi passaggi. qualcosa per far scendere le birre...Allegato 64894
-
Quote:
guidoiann
vero.troppi passaggi. qualcosa per far scendere le birre...
Allegato 64894
aaaaaaaaaaaaaaaaa questi sono perfetti con la birra!!!!!!!!!!!!ma ne servono altri 5/6 quintali!! ahahahaha
-
Quote:
diavolo78
Si...è pure ibrido
Mo lo proprio disinstallo:bd:
-
Quote:
Paolone46
Si...è pure ibrido
Mo lo proprio disinstallo:bd:
vi confesso una cosa io uso ancora tapatalk prima versione!!!!!!:-[
mi trovo troppo bene!!!!!!!!!!!!roftl roftl
-
Lo provo ancora un po ..e poi....pufff lo disinstallo.....
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Paolone46
Io avevo pensato....se scarico il firmware h3g da sammobile estraggo il modem e flasho quello da odin???
il cell è nobrand ma operatore 3 e non prende una mazza
Edit: oppure direttamente tutto il firmware?
e poi vedo come va
flasha direttamente la rom no-brand, quella tedesca, prende una meraviglia, perche il modem è lo stesso del galaxy gio e con la rom tedesca la ricezione è molto buona, anche se la cm7 migliora tantissimo il telefono
@diavolo devi loggarti a tapa, altrimenti non ti fa inviare le foto, io ci sono riuscito, comunque tapa va a gusti, a me piace quello nuovo ma comunque mi tengo quello vecchio ;)