Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Troppi click da fare e dispersivo e fa perdere tempo. ...gli smiles sono la meta e fanno schifo.:D
Fatto mi sono registrato... ma voi se andato ove ci sono le opzioni, i messaggi, e il resto e in inglese italiano? ....
Quoto, poco intuitivo, poco pratico e incasinato
-
Quote:
0raziel0
flasha direttamente la rom no-brand, quella tedesca, prende una meraviglia, perche il modem è lo stesso del galaxy gio e con la rom tedesca la ricezione è molto buona, anche se la cm7 migliora tantissimo il telefono
@diavolo devi loggarti a tapa, altrimenti non ti fa inviare le foto, io ci sono riuscito, comunque tapa va a gusti, a me piace quello nuovo ma comunque mi tengo quello vecchio ;)
Si ok...fstto ho messo nick ed email poi hovricevuto la mail da tapa ed ho confermato ora va......
Comunque meglio quello vecchio;););)
-
-
Quote:
boomby78
La mia preferita...mmhhhhhh:D:D:D:D
-
2 allegato(i)
-
questa sera pollo patate e vino buonoooooooooooo
-
Ragazzi che palle! Domani mi toccherà di nuovo cambiare rom.. In totale oggi ho fatto 8 ore e 15 minuti di telefono accesso, 1 ora è mezza di screen on.. E ho la batteria al 22%...mah!!!!! L'ho usato pochissimo oggi!..
-
-
Buon sabato sera a tutti, se vi volete fare 2 risate al solito i barzellettieri della sezione S2 plus sono a vosta disposizione :D
Il regno dell'ignioranza e della presunzione, mamma mia se quello e il futuro voglio tornare indietro nel tempo
-
Quote:
0raziel0
Buon sabato sera a tutti, se vi volete fare 2 risate al solito i barzellettieri della sezione S2 plus sono a vosta disposizione :D
Il regno dell'ignioranza e della presunzione, mamma mia se quello e il futuro voglio tornare indietro nel tempo
Ciao, quale topic?