Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
ahahahah..... princess, ma arrivi al pub già bevuta rotfl rotfl
però l'idea di Malo un sarebbe poi tanto male....modifica del launcher Apex e l'aggiunta di poter fare le cartelle nel drawen.... °_° o no??
-
Quote:
SIRKIO
però l'idea di Malo un sarebbe poi tanto male....modifica del launcher Apex e l'aggiunta di poter fare le cartelle nel drawen.... °_° o no??
ciao sirkio, è arrivato????
ma un ci penso nemmeno a mette mano ai launcher.... voglio campà un altro pochino, ho i figli piccoli rotfl
-
Quote:
STEULM
ahahahah..... princess, ma arrivi al pub già bevuta rotfl rotfl
No, oggi niente alcool per me...non ti dico oggi al lavoro (quello vero)... :p certe sbronze non me le posso più permettere :'(
Comunque per risolvere quel problemino stò cercando di abbandonare il mio amato Apex....ma è dura abituarsi :'(
-
Quote:
STEULM
ciao sirkio, è arrivato????
ma un ci penso nemmeno a mette mano ai launcher.... voglio campà un altro pochino, ho i figli piccoli rotfl
:) yessse , oggi pomeriggio ed è ancora in carica , lento a caricarsi che un ti dico....tra un po' root e sbrandizzo
-
Quote:
malo2000
No, oggi niente alcool per me...non ti dico oggi al lavoro (quello vero)... :p certe sbronze non me le posso più permettere :'(
Comunque per risolvere quel problemino stò cercando di abbandonare il mio amato Apex....ma è dura abituarsi :'(
eh, ma abbandonare un launcher per una cosa così, futile, mi sembra eccessivo...... :o
no, aspetto per trovare soluzioni ;)
Quote:
SIRKIO
:) yessse , oggi pomeriggio ed è ancora in carica , lento a caricarsi che un ti dico....tra un po' root e sbrandizzo
e andiamoooo, hai resistito alla tentazione di sbrandizzarlo con la batteria scarica??? rotfl rotfl
-
Quote:
STEULM
eh, ma abbandonare un launcher per una cosa così, futile, mi sembra eccessivo...... :o
no, aspetto per trovare soluzioni ;)
e andiamoooo, hai resistito alla tentazione di sbrandizzarlo con la batteria scarica??? rotfl rotfl
ahahahaha...eh si....un vero patire...
(te lo sussurro in un'orecchio , tanto un ci sente/legge nessuno , il grande Capo Jaco stasera era a ritirarlo pure lui , shhhhhhhh )
-
Dai, nel pomeriggio mentre preparavo per l'apertura del pub, ho iniziato una piccola app per tutti, così nessuno può dire che qui si spamma solamente..... rotfl
E' ancora in fase di costruzione, ma il risultato già lo da ;) ..... ora mi son fermato altrimenti divento asociale rotfl
Per funzionare, dovete avere il gps acceso e wifi o dati accesi prima di lanciare l'app..... (ancora devo sistemarla...) :)
In pratica quando la lanciate, vi scrive le coordinate dove vi trovate e in più. se tappate sul bottone "Mostra nella Mappa", indovinate cosa fa...?
rotfl rotfl
Ecco il LINK al file da installare..... :cool:
Preegggooo
-
Quote:
SIRKIO
ahahahaha...eh si....un vero patire...
(te lo sussurro in un'orecchio , tanto un ci sente/legge nessuno , il grande Capo Jaco stasera era a ritirarlo pure lui , shhhhhhhh )
azzo, se leggevo prima di postare, lo mandavo i mp a chi volevo..... :o
-
lo so' io che fa'..... ci mostra un buon ristorante :p
-
Quote:
SIRKIO
lo so' io che fa'..... ci mostra un buon ristorante :p
quello verrà in seguito, quando preparerete una macchina per venire a bere insieme a me..... :)