Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Ragazzi.... Volevo ottimizzare i consumi. Come si comporta la rom col ultimo Kernel Siyha? O ne avete altri da consigliarmi?
Grazie!
:rolleyes:
P.s. Qualke anima buona mi puo' linkare il kernel della rom che in caso di problemi lo rimetto su?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho usato il siyah 3.3.2 fino a ieri .... mi trovavo bene
da ieri sto provando il darknight .... ma ancora non so..
-
Quote:
jacobrucia
io ho usato il siyah 3.3.2 fino a ieri .... mi trovavo bene
da ieri sto provando il darknight .... ma ancora non so..
Interessante..... Sono curioso. Intanto monto il syha grazie!
-
salve ragazzi....
vorrei sapere delle info:
queste rom RC3 ed RC2 oltre ad essere basate su LPG e avere le modifiche scritte nel chancelog che differenza hanno dalle altre rom create da steulm???
le rom funzionano bene o presentano dei bug???
sarei interessato a provarne una perciò volevo sapere qualche info generale... spero qualcuno mi risponderà così da poter provare una di queste rom... grazie mille
-
Quote:
cristianb
salve ragazzi....
vorrei sapere delle info:
queste rom RC3 ed RC2 oltre ad essere basate su LPG e avere le modifiche scritte nel chancelog che differenza hanno dalle altre rom create da steulm???
le rom funzionano bene o presentano dei bug???
sarei interessato a provarne una perciò volevo sapere qualche info generale... spero qualcuno mi risponderà così da poter provare una di queste rom... grazie mille
Sono le più aggiornate e complete.
Le rom funzionano bene e non mi sembra abbiano bug.
Scarica la rc3 e non rimarrai deluso.
-
Jaco... Hai per favore qualche consiglio su importazioni varie del siyha per ottimizzare la batteria?
Grazie.
-
Quote:
sismaonline
Jaco... Hai per favore qualche consiglio su importazioni varie del siyha per ottimizzare la batteria?
Grazie.
No, io i kernel li uso così come sono
Prova a leggere o chiedere nel thread del Siyah
-
C'e' la possibilità di rimettere le funzioni vocali attivabili col doppioclick del tasto home?
Grazie.
-
Quote:
sismaonline
C'e' la possibilità di rimettere le funzioni vocali attivabili col doppioclick del tasto home?
Grazie.
Se usi apex puoi metterlo...
-
Allora ragazzi... Questa la dovete sentire!
Dopo 1 settimana ad usare apex oggi ho provato il TW giusto x curiosità.
Innanzi tutto non mi fa vedere nel drawer alcune app installate e visibili sotto apex e poi dopo che ho usato la applicazione app2sd, tutte le app che ho spostato nella Micro sd, non me le fa più vedere!
Idee x un aiuto? :confused:
-
Quote:
sismaonline
Allora ragazzi... Questa la dovete sentire!
Dopo 1 settimana ad usare apex oggi ho provato il TW giusto x curiosità.
Innanzi tutto non mi fa vedere nel drawer alcune app installate e visibili sotto apex e poi dopo che ho usato la applicazione app2sd, tutte le app che ho spostato nella Micro sd, non me le fa più vedere!
Idee x un aiuto? :confused:
strana sta cosa... comunque l'accoppiata vincente è questa Rom spettacolare col launcher Apex , nn chieder di piu' sei al top ;)
P.S. x i moder che ieri ho offeso senza pudore (pochi post piu' su :) ) mi avete fatto una macumba e stamani m'è caduto il mio nuovo S3 , senza protezioni al momento http://artcafe.deagostinipassion.com...abbiato1_0.gif