Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Allora ragazzi... Questa la dovete sentire!
Dopo 1 settimana ad usare apex oggi ho provato il TW giusto x curiositą.
Innanzi tutto non mi fa vedere nel drawer alcune app installate e visibili sotto apex e poi dopo che ho usato la applicazione app2sd, tutte le app che ho spostato nella Micro sd, non me le fa pił vedere!
Idee x un aiuto? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
....e ho gia' provato a fare i 2 wipe e il Fix permission!
-
Quote:
sismaonline
....e ho gia' provato a fare i 2 wipe e il Fix permission!
mi spiace ma io non sposto mai le app perchč non serve e si rischia spesso di avere problemi ... e non uso la touchwizz :-[
-
Quote:
jacobrucia
mi spiace ma io non sposto mai le app perchč non serve e si rischia spesso di avere problemi ... e non uso la touchwizz :-[
Ho gią postato questo problema sul post della Touchwiz UI. E' questo launcher che non visualizza le applicazioni nella SD, la rom non c'entra nulla.
Se le sposti nella sd interna ricompaiono dopo un riavvio del launcher ;)
-
Grazie mille gente.
:thumbup:
-
Cari sostenitori e utilizzatori della SteULM Rom, qualcosa mi dice che a breve qualcuno tipo ciuffo78 ci regalerą una chicca niente male.....
Chissą se sarą contento stavolta pessottino..... rotfl
-
Quote:
STEULM
Cari sostenitori e utilizzatori della SteULM Rom, qualcosa mi dice che a breve qualcuno tipo ciuffo78 ci regalerą una chicca niente male.....
Chissą se sarą contento stavolta pessottino..... rotfl
Ottima notizia.... Stavo cominciando a soffrire di crisi di astinenza...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
jacobrucia
Ottima notizia.... Stavo cominciando a soffrire di crisi di astinenza...
Inviato dal mio GT-I9300
ciao jaco, tutto bene??
che dice l's3....? mi aspetta...?? rotfl
-
:( ciao Ste... il mio č caduto ;'( questa mattina.... :) e aspetto che venga testata la tua nuova Rom x S3 :p
-
Quote:
SIRKIO
:( ciao Ste... il mio č caduto ;'( questa mattina.... :) e aspetto che venga testata la tua nuova Rom x S3 :p
si ho letto, ecco cos'erano quelle bestemmione che sentivo lontanamente...... per un momento ho pensato di essere impazzito perchč sentivo "le voci".... rotfl
Mi dispiace, spero non si sia fatto nulla..... dai poi con la mia rom si risana :)
-
Quote:
STEULM
ciao jaco, tutto bene??
che dice l's3....? mi aspetta...?? rotfl
Tutto ok... Anche se al gs3 non mi sembra manchi nulla.... Ma vediamo cosa inventi
Inviato dal mio GT-I9300