Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
É la persona che c'è dietro alla rom che fa grande la rom o il relativo thread ;)
Quoto alla grande.......... ;)
-
Quote:
umberto1978
Scusami se te lo dico e lo ripeto.... Ma non è che tu non possa ancora partecipare attivamente a questo thread solo perche non hai piu il device?!
É la persona che c'è dietro alla rom che fa grande la rom o il relativo thread ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
+1
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
umberto1978
Scusami se te lo dico e lo ripeto.... Ma non è che tu non possa ancora partecipare attivamente a questo thread solo perche non hai piu il device?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie Umberto, si sarò comunque partecipe, certo che sarà diverso però......
Dai, festeggiamo comunque.... sono anche passato di categoria, sono diventato VIP :)
-
Quote:
STEULM
Grazie Umberto, si sarò comunque partecipe, certo che sarà diverso però......
Dai, festeggiamo comunque.... sono anche passato di categoria, sono diventato VIP :)
non avevi bisogno della "targhetta"......... per noi, un VIP lo eri anche prima............ ;)
..... con il cuore, amico......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
non avevi bisogno della "targhetta"......... per noi, un VIP lo eri anche prima............ ;)
..... con il cuore, amico......... ;)
grazie, mi riempite il cuore di gioia...... :)
-
e pensare che ieri sera era tardi e ho pensato: "il link per la nuova lo posto domani, prima devo controllare sulla rc3 una cosa"....
potevo tenermi ancora un giorno la nuova e non sarebbe successo probabilmente......
-
Quote:
STEULM
e pensare che ieri sera era tardi e ho pensato: "il link per la nuova lo posto domani, prima devo controllare sulla rc3 una cosa"....
potevo tenermi ancora un giorno la nuova e non sarebbe successo probabilmente......
........... la sfiga............. :-X:-X
-
Oh...porca miseriaccia....questa un ci voleva proprio :(
le mie piu' sentite condoglianze x il terminale....
Gente organizziamo una colletta x il Grande Steulm che ci ha fatto sognare con le sue Rom ?????
mi pare giusto ed è il minimo che possiamo fare , anche poco , basta partecipare tutti
-
Quote:
STEULM
Sono fatalità....ti ho già detto la casualità per cui a me non è successo....volevo farti una domanda,se posso, bluflight mi ha detto che in download mode va e ha provato con odin a flashare lph (si blocca all'80%) e lp7 (sembra andare ma non si riavvia....)
Il tuo terminale si accende oppure rimane tutto fermo?
-
Quote:
SIRKIO
Oh...porca miseriaccia....questa un ci voleva proprio :(
le mie piu' sentite condoglianze x il terminale....
Gente organizziamo una colletta x il Grande Steulm che ci ha fatto sognare con le sue Rom ?????
mi pare giusto ed è il minimo che possiamo fare , anche poco , basta partecipare tutti
è un ottima idea Sirkio.......... io ci sto......... ;)