he forti che siete!! ma quante ne sapete? =)
mo provo
grazie
Visualizzazione stampabile
anzi fai una cosa ;)
chiedi qui spiegando bene quali sono le rom e su che base sono, ti aiuteranno anche di più
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
giustissimo e mi scuso ma ho l'impressione che presi come sono non mi avrebbero neanche notato...Quote:
P.S.
ricordati però che dovresti aspettare la risposta e non postare contemporaneamente in più thread ;)
...infatti
e non dovresti fare doppi post ;) ma editare il precedente rotflrotfl
probabilmente il flash della rom non è andato bene .... la rc3 è più vecchia, scarica e flasha la rc1 su base XWLPT 4.0.4 ... è più bella anche.
Buonasera ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giorno a tutti :)
Buongiorno a tutti
Giorno a tutti raga...........
Buonasera.. a voi :beer:
Qualcuno sa come togliere l'audio dalla bootanimation?
con root explorer entri in etc e rinomini il file power on.ogg in oldpoweron.ogg(così se vuoi ripristinarlo basta che cancelli old) e il gioco è fatto
ps. prima però,in alto a dx di rootexplorer clicca sul tasto mont r/w e cambialo in mont r/o altrimenti non te lo fa modificare;-)
buongiorno a tutti ragazzi
ciao a tutti!
io lo so che che probabilmente riceverò il grammy award dei niubbi dell'universo... ma... la rom da scaricare è la RC1, la RC2 o la RC3???? (molto mike buongiorno) rotfl rotfl
Cioè, qual è l'ultima ultimissimissima???
grazieeeeee!!
UDITE UDITE....
umberto ha rilasciato il nuovo kernel speedwizz dual boot ics RECOVERY TOUCH (SIYAH) .... da provare
[KERNEL][ICS][DUALBOOT][oc/uv] SPEEDWIZZ kernel ics [touchrecovery]
sto usando la steulm con la speedwizz e va tutto una meraviglia
Buongiorno a tutti
a te................
Buonasera a tutti ragazzi.. Certo che Samsung e Google quando lavorano insieme fanno paura :thumbup:
per piacere dovete rispondermi assolutamente mandatemi un messaggio almeno