Buongiorno bomby
Lascia stare il siyah Alpha
Alcune cose base ancora non funzionano.
Camera, rotazione forse, e qualcos'altro...
Anto
Visualizzazione stampabile
Se vuoi cambiarlo usa lo script prima di mettere il kernel i settaggi di illuminato sono ottimi ottime prestazioni e buoni consumi
Io personalmente sono tornato al siyah originale della ROM con i settaggi di illuminato ho migliori consumi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sera, a tutti dove sietw...brutti latitanti......;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Sera a tutti raga
uso il 3.5.2 di defaut RC1 e mi và benissimo... ho provato molti phenomenal ma spesso il cel mi si bloccava; non sò perchè ma il mio nn lo digerisce così uso il syah...
ma ci sono anche i settaggi di Illuminato per il syah??? pensavo ci fossero solo per il phenomenal...nella discussione del syah non li ho visti... dove posso trovarli???
Buongiorno a tutti
Buon pomeriggio a tutti, dopo un pò di flash ho deciso di tornare alla steulm solo che ora ho un problema,se ho un'applicazione installata già sul dispositivo e la voglio sostituire con una versione che ho io in memoria non me la installa, mi dice che c'è già un pacchetto con lo stesso nome e c'è una firma in conflitto...
Ho fatto tutti i dovuti wipe, strano.. Non mi era mai successo prima.. Poi per me formattare la microSD è un trauma rotfl solo di musica ho quasi 4 GB.. Vedrò come è la situazione in questi giorni poi nel caso riparto da 0..quindi mi consigli un Deep Clean?
Buongiorni a tutti boys!!!!!!!!!!!!!!!
agli amici del Pub offro un cappuccino
http://www.sclerosi.org/forum/images...841_Love_1.jpg
non sto partecipando molto ... sono impegnato in sezione s3 ....
a proposito avete fatto gli auguri a zicky?
☆☆☆☆☆ AND THE WINNER IS .... ZICKYYYYY (super moderatore)
Caspita no!!!!!!!!!! vado a farglieli subito....
Ragazzi ma è normale che il cel dopo che si tiene intulizzato per un pò si addormenta???
Mi spiego: con il cel acceso perfettamente funzionante e con connessione wi fi sempre attiva, se succede che per circa un ora non ricevo chiamate sms notifiche e lascio il cel sul tavolo senza toccarlo, dopo questo frangente di tempo che il telefono non suona e non viene toccato per nessun motivo sembra che si addormenti e le notifiche email, facebook e what app non arrivano (chiamate ed sms li ricevo normalmente).... appena vado a toccare il cel, dopo un pò è come se si svegliasse e mi arrivano tutte le notifiche e le email.
forse è una sorta di risparmio energetico dei kernel tipo syah o phenomenal (ho provato con questi due) ma mi pare strano.... che ne dite??? a voi capita???
Buongiorno a tutti
ragazzi aiutino....dovendo scegliere tra galaxy s3 e note2....quale mi consigliate(lasciate perdere il discorzo grandezza schermo...mi interessano le prestazioni
sulla carta il note sembra più performante...grazie
ps. Ste...su quale di questi due puoi fare una rom cucinata?
Buonasera a tutti,voglio mettere come applicazione dei messaggi quella "originale" di ics,c'è però un modo per sostituire le emoticon con quelle che ci sono sulla steulm?
Azz devo sempre intervenire io per aiutarti...sei la mia croce :D:D:D
Impostazioni - wifi - avanzate
Controlla la voce "mantieni wifi attivo durante lo sleep mode"
Devi selezionare "sempre" altrimwnti durante le fasi di stand by viene disattivato...
Scommetto che quando attivi il wifi tieni i dati spenti,giusto?
Fami sapere.
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti ragazzi...
A dire il vero sono sia la tua croce che quella di Ciuffo... rotfl
cmq mantieni wifi attivo durante era già impostato su "sempre"...
Io sul cel ho sempre connessione wifi e dati attive quindi quando sono a casa sono sempre sotto wi fi....
Ed inoltre ho notato che a volte, nonostante è sempre collegato in wi fi, quando prendo il cel in mano e sblocco il display si visualizza il messaggio "connesso a teletu wifi" (il messaggio che solitamnte si visualizza in basso quando mi collego in wi fi)... quindi è come se il wi fi dopo un pò di tempo, nonostante sia sempre acceso, si scollega da solo e si ricollega da solo quando prendo il cel in mano e lo utilizzo....
ma tutte a me capito; mi sà che prendo il telefono e lo butto dal balcone :bd:
graze cmq per l interessamento... pioggia di thanks in arivo per te :)
no....
cmq anche un altro utente sta riscontrando il mio stesso problema... l ho visto nella sezione sos modding
scusate l'intromissione, ho appena flashato come secondary perchè vorrei provarla, ma è possibile che non abbia i permessi di root? come prima rom ho la ollo monster.
grazie
ho installato titanium per ripristinare le apps e dati ma dice che non ha i privilegi di root, di assicurarmi di avere permessi di root e busy box, non si apre neanche cwm. forse non sono compatibili le versioni fw?