Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Sono fatalità....ti ho già detto la casualità per cui a me non è successo....volevo farti una domanda,se posso, bluflight mi ha detto che in download mode va e ha provato con odin a flashare lph (si blocca all'80%) e lp7 (sembra andare ma non si riavvia....)
Il tuo terminale si accende oppure rimane tutto fermo?
magari, no il mio è proprio morto e defunto....
digli che prova ad installare una versione di ginger con il pit....
-
Quote:
malo2000
Sono fatalità....ti ho già detto la casualità per cui a me non è successo....volevo farti una domanda,se posso, bluflight mi ha detto che in download mode va e ha provato con odin a flashare lph (si blocca all'80%) e lp7 (sembra andare ma non si riavvia....)
Il tuo terminale si accende oppure rimane tutto fermo?
è stato colpito anche Bluflight????????
-
Quote:
STEULM
Ciao a tutti gli utilizzatori della rom, è con grande rammarico che, per aver subito un hard brick del mio SII, gli aggiornamenti della rom non proseguiranno fino a data boh..... :'(
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per essere stati, anche solamente, dei frequentatori del "PUB"...... :'( :'(
Un saluto a tutti e buona estate.....
MI dispiace veramente molto per quello che ti é successo..speriamo che samsung non faccia storie e lo passi in garanzia.. :(
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
SIRKIO
Oh...porca miseriaccia....questa un ci voleva proprio :(
le mie piu' sentite condoglianze x il terminale....
Gente organizziamo una colletta x il Grande Steulm che ci ha fatto sognare con le sue Rom ?????
mi pare giusto ed è il minimo che possiamo fare , anche poco , basta partecipare tutti
Quote:
ciuffo78
è un ottima idea Sirkio.......... io ci sto......... ;)
Grazie Ragazzi, avete già fatto abbastanza.....;)
-
Quote:
ciuffo78
Purtroppo si....
Quote:
ZiCkY
MI dispiace veramente molto per quello che ti é successo..speriamo che samsung non faccia storie e lo passi in garanzia.. :(
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Grazie zichy, eh purtroppo non ho ne scontrino ne fattura... :(
-
Quote:
ciuffo78
è un ottima idea Sirkio.......... io ci sto......... ;)
Io pure ;) vi rendete conto.....questo tipo ha il coraggio di consigliare di non farsi "tentare" dalle leaked...così xda e tutti i suoi seguaci può chiudere i battenti :O:O ma che razza di gente gira per quel forum.....senza contare che Samsung ha dei topolini da laboratorio "aggratis" per fare i suoi esperimenti di kernel :O non so se mi fa più rabbia Samsung (che ha rilasciato un firmware che se non rootato funziona benino) oppure certi "dottori" che non vorrebbero venissero fatti gli esperimenti. Senza persone disposte a rischiare il brick ad ogni flash col cavolo che andrebbero avanti :O
-
Quote:
ciuffo78
Già....è al lavoro e non può restare aggiornato :'( mi sa che sono cadute molte teste questa volta :'(
-
Quote:
malo2000
Io pure ;) vi rendete conto.....questo
tipo ha il coraggio di consigliare di non farsi "tentare" dalle leaked...così xda e tutti i suoi seguaci può chiudere i battenti :O:O ma che razza di gente gira per quel forum.....senza contare che Samsung ha dei topolini da laboratorio "aggratis" per fare i suoi esperimenti di kernel :O non so se mi fa più rabbia Samsung (che ha rilasciato un firmware che se non rootato funziona benino) oppure certi "dottori" che non vorrebbero venissero fatti gli esperimenti. Senza persone disposte a rischiare il brick ad ogni flash col cavolo che andrebbero avanti :O
pienamente daccordo.......... ;)
-
Quote:
malo2000
già....è al lavoro e non può restare aggiornato :'( mi sa che sono cadute molte teste questa volta :'(
le migliori purtroppo............... :(
-
Quote:
STEULM
Purtroppo si....
Grazie zichy, eh purtroppo non ho ne scontrino ne fattura... :(
(dimmi in pm di dove sei, stasera non credo di riuscire ma domani ti rispondo)