Per favore, non è legale ;-)
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Per ricomprare il cellulare a steulm io ci sto... Visto che se lo è fatto comprare mirkoddd dai fan perché non possiamo noi per steulm.... Però un GS3![]()
Cosi ci cucina rom per quello![]()
Tanto ormai non ho più il GS2 neanche io....
Come ho detto anche di la... QUELLO CHE NON HA POTUTO LA LEAKED LO HA FATTO MIA MOGLIE
Mi ha lavato il GS2 in lavatrice
Ok, messaggio inviato....
Non so quello che c'era scritto, ma grazie di aver lasciato traccia....
Secondo me ha letto le stronzate che ci scriviamo e ha voluto dare una pulita.....
Comunque grazie a tutti veramente, sono orgoglioso di far parte di questa comunità......![]()
Chi se lo immaginava di trovare insieme tanta brava gente.... grazie per il pensiero amici miei.
Peccato perchè la rom su 4.0.4 andava alla grande, pensa che siccome non faceva lo screenshot con il tasto vol- e power, avevo pensato di montare il dual boot per averle entrambe..... se l'avessi fatto prima![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Stavo pensando che, visto l'impossibilità di moddare rom, potrei dedicare un pochino di tempo allo sviluppo......
Vediamo se mi viene qualche idea, scrivere un'app che potrebbe tornare utile......
Ste, non pensare se avessi fatto questo o quello...... NON è STATA COLPA TUA......... nel modding purtroppo a volte ci possono essere anche questi rischi, e ne siamo tutti consapevoli.........
pensa che io invece avevo iniziato a moddarla, ma per fortuna non l'avevo ancora flashata................... cestinata.......
ps: metti il link in prima pagina per le donazioni.........![]()
Vabbuò vai.... Chi paga stasera la birra??
Io blu e steulm no, tocca a qualcun altro