Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Vabbuò vai.... Chi paga stasera la birra??
Io blu e steulm no, tocca a qualcun altro
ahahah rotfl, pago io va.......... beviamoci su......... ;)
-
Quote:
STEULM
Eh, fa parte comunque del gioco blu, certo se non succedeva era decisamente meglio, ma noi lo sappiamo che il rischio è sempre in agguato, dietro l'angolo.....
Si si ma infatti noi lo sappiamo bene che fa parte del gioco e il rischio c'è sempre, ma così all'improvviso facendo un'operazione che facciamo ormai a occhi chiusi non me l'aspettavo.. E tutto per colpa sammy oltretutto..
Quote:
JacOcaJ
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
ciuffo78
Ste, non pensare se avessi fasto questo o quello...... NON è STATA COLPA TUA......... nel modding purtroppo a volte ci possono essere anche questi rischi, e ne siamo tutti consapevoli......... :(
pensa che io invece avevo iniziato a moddarla, ma per fortuna non l'avevo ancora flashata.......... :-X ......... cestinata....... rotfl
ps: metti il link in prima pagina per le donazioni......... ;);)
Si hai ragione, a freddo però ti vengono in mente tutte ste cose......
Ma il link in pratica dove deve puntare...?
Non sono molto pratico di queste cose.
-
Quote:
STEULM
Si hai ragione, a freddo però ti vengono in mente tutte ste cose......
Ma il link in pratica dove deve puntare...?
Non sono molto pratico di queste cose.
penso al tuo conto PayPal.........rotfl fattelo spiegare da Jaco, che forse ne sa qualcosa di più.......... ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Ok alla salute..... :)
-
raga scusate ancora....come già scritto in precedenza sono un soddisfattissimo utilizzatore della RC3....
volevo fare una piccola domanda:
quando effettuo una chiamata la scritta con i minuti della durata della conversazione e la scritta che appare appena chiudo la conversazione "chiamata terminata" si sovrappongono al nome della persona che sto telefonando.... (non sò se mi sono spiegato)
lo sò che è una cosa stupida ma mi dà un pò fastidio... volevo sapere a cosa è dovuto??? e se c è un modo per risolvere questo "problemino" (se così si può chiamare)???
grazie a chi risponderà
-
Quote:
cristianb
raga scusate ancora....come già scritto in precedenza sono un soddisfattissimo utilizzatore della RC3....
quando effettuo una chiamata la scritta con i minuti della durata della conversazione e la scritta che appare appena chiudo la conversazione "chiamata terminata" si sovrappongono al nome della persona che sto telefonando.... (non sò se mi sono spiegato)
lo sò che è una cosa stupida ma mi dà un pò fastidio... volevo sapere a cosa è dovuto??? e se c è un modo per risolvere questo "problemino" (se così si può chiamare)???
grazie a chi risponderà
si Cristian, siamo a conoscenza del piccolo bug......... più tardi ti posto il file leggermente sistemato........ ;)
-
Quote:
cristianb
grazie a chi risponderà
Ora che mi ci fai pensare è vero.... Il problema è che ora steulm non ha il cellulare come avrai letto...
-
ecco qua Cristian, flasha questo file da recovery, e fammi sapere se ora va meglio........ ;)
Phone XWLPG.zip
-
Quote:
ciuffo78
ecco qua Cristian, flasha questo file da recovery, e fammi sapere se ora va meglio........ ;)
Phone XWLPG.zip
Ottimo... Se recupero il gs2 flasho :D