Ho appena provato, anche se ho la 11.2.3 e con la cartella Aura ricopiata va tutto....
Non saprei.
infatti provando a installare le varie versioni la 11.2.3 è l'unica che funziona...eppure l'hanno ottimizzato per ics dalla 11.2.4mhaaa...steulm comunque visto che sono un novizio di android sto sperimentando...la tua è stata la prima rom flashata...una sensazione bellissima ahahahah...ora sto provando la --VK--ICS-XWLP9-V4.7.1 con l'abyss 2.7, però devo ringraziarti in quanto sei stato tu a sverginarmi ahahah...ciao!!!!
Scusami alex, ma hai provato a installare da zero il sygic (intendo su questa rom), oppure hai flashato la rom di steulm su quella che avevi già?
Cmq...STEULM sei un grande...ho flashato da poco la rom e già me ne sono innamorato......Rom fluida, reattiva(forse + della Hydrogen!!(l'avevo prima di flashare la tua))Per il momento non ho riscontrato problemi...forse l'unico bug o pecca, è stata l'icona nei messaggi nella schermata principale...mi diceva che non poteva essere eseguito, quando dal menù entravo nei messaggi tranquillamente...quindi l'ho sostituita e adesso tutto ok...
Ultima modifica di maverick84; 02-05-12 alle 14:36
Ottimo maverick, mi fa piacere la tua soddisfazione.....
Comunque ieri ho finito di aggiungere i fix e le migliorie di questa rom sul firmware base XWLP9 e devo dire che mi sembra ancora meglio di questa.... la sto testando da ieri sera e sembra andare tutto bene.
Magari se c'è qualcuno intenzionato ad aiutarmi a testarla, potrei postarvela....![]()
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks
STEULM (02-05-12)