Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
il riso con cui lo stai asciugando.....
E' vero :o che idiota
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Stavo guardando per il RIFF JTAG, e se invece di fare la donazione a me personalmente, la facciamo tutti per acquistarlo e magari uno lo tiene per riparare gli eventuali brick del forum.... si possono acquistare anche i jig (sarebbero le piastrine di collegamento...) per ogni terminale compatibile.
Io mi potrei anche proporre per creare questo servizio, voi che ne dite...???
-
Per me va bene...
-
Quote:
JacOcaJ
Per me va bene...
Perchè non provi a creare un sondaggio, o a proporre la cosa???
Visto che siamo in parecchi ora, e potrebbe comunque capitare in qualsiasi momento, perchè non ci autotassiamo per una buona causa...???
-
Quote:
STEULM
Perchè non provi a creare un sondaggio, o a proporre la cosa???
Visto che siamo in parecchi ora, e potrebbe comunque capitare in qualsiasi momento, perchè non ci autotassiamo per una buona causa...???
Anch'io sono d'accordo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
pure io sono daccordo....... ;)
bisogna anche trovare qualcuno che sia in grado di usarla poi la JTag........ ;)
edit:
ops..... scusa Ste, non avevo letto che ti proponevi tu come tecnico....... ;)
per me, sarebbe un ottima idea....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ecco qua Cristian, flasha questo file da recovery, e fammi sapere se ora va meglio........ ;)
Phone XWLPG.zip
scusa l ignoranza: devo fare qualche wipe prima di flashiarla???
Quote:
STEULM
Stavo guardando per il RIFF JTAG, e se invece di fare la donazione a me personalmente, la facciamo tutti per acquistarlo e magari uno lo tiene per riparare gli eventuali brick del forum.... si possono acquistare anche i jig (sarebbero le piastrine di collegamento...) per ogni terminale compatibile.
non ho capito bene di cosa si tratta...se è una cosa che possa essere utile a tutti, spiegatemi meglio così aderisco pure io...
-
Quote:
JacOcaJ
Per me va bene...
E io ve lo appoggio ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
STEULM
Quote:
JacOcaJ
Per me va bene...
Nel pomeriggio pensavo proprio a questa cosa.....sarebbe possibile Jaco acquistarne uno (almeno una parte di noi del forum che siamo d'accordo) e affidarlo a mani esperte come quelle di steulm ad esempio? facciamo un 3d???????
-
Quote:
cristianb
scusa l ignoranza: devo fare qualche wipe prima di flashiarla???
per sicurezza, puoi fare i 2 wipe..... cache e davilk........ ;)