Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Ottimo maverick, mi fa piacere la tua soddisfazione..... :)
Comunque ieri ho finito di aggiungere i fix e le migliorie di questa rom sul firmware base XWLP9 e devo dire che mi sembra ancora meglio di questa.... la sto testando da ieri sera e sembra andare tutto bene.
Magari se c'è qualcuno intenzionato ad aiutarmi a testarla, potrei postarvela.... ;)
appena è pronto il download, la scarico e vi dico!!!!!
Mi piace flashare!!!!
é diventato il mio passatempo!!!!;)
-
:) la LP9 se è no-wipe è mia ;)
-
Quote:
SIRKIO
:) la LP9 se è no-wipe è mia ;)
Cerrrtttooo che è NO WIPE.... oramai da quando me l'hai detto la prima volta, le faccio tutte così ;)
Ok, il link è attivo, Upload completato e buon flash.....
Aspetto i vostri commenti e migliorie.
-
:) in download...30 minuti....
-
Flashata in questo momento, la primaria impressione è di una Rom sobria, senza troppi fronzoli mi riservo di dare ulteriori giudizi dopo un intenso utilizzo.
-
Quote:
gioleone0541
Flashata in questo momento, la primaria impressione è di una Rom sobria, senza troppi fronzoli mi riservo di dare ulteriori giudizi dopo un intenso utilizzo.
Benvenuto gio, attendo allora i tuoi giudizi, che come quelli degli altri utenti, saranno sicuramente ben accetti sia in positivo che in negativo affinchè si cerchi di raggiungere un buon risultato per chi volesse usare queste rom.;)
-
Ciao Steulm, per aggiungere il file clockpackage alla rom, basta inserirlo solo nel file zip della rom prima di flasharla o tramite root explorer dopo il flash?
Bisogna modificare script o system....?
-
:( fermo sullo splashscreen...riprovo :)
edit : andata :)
-
Quote:
STEULM
Benvenuto gio, attendo allora i tuoi giudizi, che come quelli degli altri utenti, saranno sicuramente ben accetti sia in positivo che in negativo affinchè si cerchi di raggiungere un buon risultato per chi volesse usare queste rom.;)
Grazie SteULM, spero di essere utile alla causa, buon lavoro.
-
Quote:
fenix759
Ciao Steulm, per aggiungere il file clockpackage alla rom, basta inserirlo solo nel file zip della rom prima di flasharla o tramite root explorer dopo il flash?
Bisogna modificare script o system....?
file clockpackage...?????
Cosa intendi, quale file??