Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Ti danno comunque la fattura del telefono. Il contratto è una cosa a se, personale di chi lo contrae, se lo vende deve dare fattura\scontrino ;)
spiegaglielo perche non capisce....
grazie così va bene già inserita me garba...............
-
Quote:
diavolo78
spiegaglielo perche non capisce....
grazie così va bene già inserita me garba...............
Ci ha pensato il mio amico nigno a chiudergli la bocca rotfl
-
Quote:
Jack79
Ci ha pensato il mio amico nigno a chiudergli la bocca rotfl
si ho visto :cool:
aho ma quelle immagini degli androidi dò le prendi?
-
Quote:
diavolo78
si ho visto :cool:
aho ma quelle immagini degli androidi dò le prendi?
L'immagine base le trovi in Google, poi gli cambio colorazione, metto gli occhi più "cattivi" rotfl o altre cose ..
-
buongiorno,la domanda sarà banale,ma la fotocamera di questa rom è quellq stock Samsung?io vengo dalla cyano e ho notato la differenza di qualità
-
Quote:
pgaf
buongiorno,la domanda sarà banale,ma la fotocamera di questa rom è quellq stock Samsung?io vengo dalla cyano e ho notato la differenza di qualità
si, è quella stock
-
immaginavo,tutt'altra qualità,la rom è ottima,il bootanimation potentissimo,complimenti all'autore,gran bel lavororotfl:cool:
-
Quote:
pgaf
immaginavo,tutt'altra qualità,la rom è ottima,il bootanimation potentissimo,complimenti all'autore,gran bel lavororotfl:cool:
Ringrazialo con un Thanks al Buon STEULM :)
-
Quote:
pgaf
Quote:
Jack79
Ringrazialo con un Thanks al Buon STEULM :)
oppure pagaci un giro di birra qui al pub di steulm rotfl
-
mi sa che non siamo proprio vicini di casa per la birra ,dovrete accontertarvi di un GRAZIE!!!!!!!!rotfl