Niente da fare... In un pub serve più chi lava i bicchieri che chi cucina.... Solo per stare dietro a quelli che svuota devilsixthyeight ce ne vuole uno...
Trollallero Trollallá
Visualizzazione stampabile
giornoooooooooooooooo
Giorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Giorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazm per caso questa rom toglie la possibilità di usare il cavo mhl? (hdmi)?
ciao diavolo!
no della steulm, che rom è quella?
il problema è che ho attaccato l'mhl al telefono, l'hdmi all'mhl e alla tv e il caricabatteria all'mhl, ma niente..
funza tutto alla perfezione xD
e che sarebbe quella rom? la steulm con jelly bean?
comunque niente, bastava attaccare il cavetto della ricarica allì'mhl
Beh, io la sto provando e devo dire che ho fatto veramente poco, giusto qualche cazzatina......
Quello che dovrà lavorare è colui o coloro i quali metteranno mano al kernel, vera pecca attuale.
Fin'ora non ho riscontrato malfunzionamenti eclatanti, quindi la strada sembra essere ottima..... ;)
Buonasera a tutti
Nel poco tempo che ho in questo periodo sono riuscito ad apportare solamente queste mod al nuovo XXLSJ....
1) Inserito lucchetto sulla status bar.
2) Inserito Call Rec.
3) Eliminata suoneria incrementale.
4) Aggiunto 4 Way Reboot.
5) Eliminata conversione in MMS ed eliminato il limite dei contatti.
6) Temata la rubrica stock.
7) Aggiunto Ripple effect sulla lockscreen.
Aspettiamo che qualcuno riesca a compilare un kernel adatto e poi andiamo avanti....
http://imageshack.us/a/img689/645/4uheteze.th.jpg
Alla salute....
No, sto lavorando un pochino su questa, l'omega sarà senza dubbio una buona rom, come del resto penso la simplistic e quelle che verranno.....
Tieni conto che si parte già da una buona base, le mod che trovi poi, saranno le stesse per tutte...... come al solito, oramai c'è poco da inventare :cool:
Intanto ho aggiunto anche l'effetto ripple sulla lock... ora riavvio e vedo se funzia ;)
seraaaaaaaaa
Sera amici.
Ehilà sirkio, ho letto delle grandi gesta di un rinomato cuoco di SIII.... :)
La cosa mi fa veramente piacere....
Si sembra andare fin'ora, ma mi manca un pochino lo smalto dei tempi passati.... :(
A dire il vero, non so cosa sia il multiview, l'ho sentito nominare ma ancora non mi sono documentato :o
Ciao Diavolo e ciao Rivi...... ;)
ciau stefanuu
ciauu riviiiiiiiiiiiiiiiiiii
:) grazie x i complimenti , ma senza voi nn ce l'avrei fatta
dai dai ti voglio bello energico e stimolato coi ai vecchi tempi
il multiview è lo sdoppiamento dello schermo , esempio :
https://www.youtube.com/watch?v=qaqvsn5rW30
Ciao Stefano,ciao diavolo.
Ho visto che sono nati ultimamente degli ottimi e motivati nuovi cuochi, che stanno operando bene....
Qui ormai non c'è più niente da inventare, nel senso che quello che si può riuscire a fare con
questo livello di modding, ormai ha raggiunto diciamo il massimo....
A me piacerebbe andare un pochino più a basso livello, ma ci vuole il tempo (e la voglia...).
Mah, vedremo con l'inverno se riusciremo a dedicarci un pochino più intensamente... :)
Comunque, ho riflashato da capo la rom con tutte le mod e sembra andare.... ;)
Buongiorno a tutti
tapatalk
Buongiorno ragazzi.
Buon pomeriggio a tutti
Ciao raga
Buonasera a tutti,offro queste al mitico capo jaco per avermi aiutato in sezione modding http://www.zingarate.com/network/mon.../10/birra1.jpg
e queste sono per tutti gli altri Allegato 34185rotfl..ce la facciamo con un colosseo di birre?rotfl