bene...giusto giusto per quando rientrerò;)...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ps.per il kernel....spero sia solo questione di ore.................lo cambieremo poi
Visualizzazione stampabile
Sera raga
tapatalk
Seraaaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buona domenica a tutti
Giorno a tutti
Buona domenica a tutti
giorno a tutti
Che conversazioni.........in due giorni,buongiorno e buonasera
Buon pomeriggio a tutti e buona domenica
tanto per stare in tema...........
Buon pomeriggio a tutti........... rotflrotfl
Ste, hai la casella MP piena........... :bd: rotfl
Purtroppo è l'errore più frequente in qualsiasi forum quello di non leggere completamente il thread.....
Facile trarre conclusioni, cosa ti aspettavi che scrivessi dopo il tuo post.....?
Anzi, mi hai provato anche in buona.... rotfl rotfl
Ciao a tutti carissimi.... e buona sera!! :)
voglio spezzare una lancia a tuo favore...effettivamente per chi si affaccia a questo thread per la prima volta..può avere la tua sensazione...ma ti posso garantire una cosa...le rom cucinate da Steulm....sono fatti...e non parole....anzi...stai sintonizzato che sta per regalarci la sua nuova creazione;)
[QUOTE=STEULM;1445981][B]Attenzione, questo thread è diverso dagli altri, questo è anche un punto di incontro di amici o chiunque voglia dire qualcosa per il puro gusto di esistere. La rom è ottima però troverete molti O. T.
Ogni domanda comunque riceverà una risposta basta che non abbiate fretta.
Grazie
Ecco casa c'è scritto
[QUOTE=diavolo78;2767877]Si, ma il guaio più grande è che spesso "si fa prima a parlare che a leggere"..... :(
Tanti utenti il forum lo usano per sapere tutto e subito, e una volta risolto i propri problemi, se ne vanno....
E noi che lo "viviamo", per il bene comune, ci prendiamo anche le ingiurie e le lamentele...... cornuti e mazziati!!
Ragazzi, buonanotte a tutti.... vado a nanna che domani la sveglia suona trooopppppoooo presto...
A domani...
Buonanotte a tutti ragazzi