sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione stampabile
sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buonasera a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sera a tutti........... ;)
Sera
A tutti
Eccolo!
Mi è appena arrivato l'aggiornamento di Gmail 4.2.1
Anto
Buonasera ragazzi.
Su cosa state sbattendo la testa maestri?
Anto
Che ne pensate di una rom "commissionata" da voi...?
Che ne so, magari con le mod meno invasive (più utili...), che si avvicini magari all'esigenza della sostanza tralasciando il superfluo.....
Magari col vostro aiuto, potremmo tirar fuori una "nostra" rom dove c'è un po di tutti......
anch'io sono di questo parere............. ;)
più cose utili e essenziali, e meno "stronzate" (scusate il termine........ rotfl)
ne ho provate parecchie di rom ultimamente, e chi più chi meno, sono tutte uguali per quanto riguarda le mod........ tutte molto belle, ma se ci pensate un pochino, quasi tutte le mod inserite al fine pratico, sono INUTILIIIIIII............ vedi il ripple, l'inckeffect, ecc.........
belli da vedere, ma non servono a una cippa........... rotfl
questo logicamente, è solo un mio pensiero personale, tanto sta che, provato le varie rom, ma poi sono sempre tornato alla base (la mia.....)
ora linciatemi pure............ ahahah rotflrotfl
Rom su richiesta?
Grandi come il mitico wanam :)
È vero che molte mod sono puramente estetiche ma del resto con froyo facevo le stesse cose che faccio con jelly Bean
Anto
Ragazzi vi lascio la buona notte, dalla camera ho i miei piccolini che vogliono dormire con il loro papi...... :D
Notte a tutti....... pensate a quel che può essere veramente utile in questa rom..... ;)
Seraaa
Sera... Ottima idea, allora per la rom io direi la mia
Una bella bootanimation
Modifiche icone batteria,wifi, segnale
Registrazione chiamata
Eliminazione di varie cavolate
Eliminazione dei 3 sms che psssano ad mms.
Per ora questo.
io uso spb mobile shell....per quanto mi riguarda la vorrei più pulita leggera e veloce possibile...con consumi ridotti al minimo....con la status bar personalizzabile come sull'ultima steulm e con qualcosa di simile a jkay.....
Buon pomeriggio ragazzi
Allora, al momento la rom comprende le seguenti modifiche:
1) Inserito lucchetto sulla status bar (per usare il meno possibile il tasto power...)
2) Inserito Call Rec (a volte torna utile e non comporta comunque rallentamenti....)
3) Eliminata suoneria incrementale (a mio avviso essenziale in quanto l'incrementale fa cag....)
4) Aggiunto 4 Way Reboot (utile per entrare facilmente in recovery....)
5) Eliminata conversione in MMS ed eliminato il limite dei contatti (essenziale....)
6) Temata la rubrica stock con i robottini al posto delle teste funerarie della rom stock dove mancano le foto.... (per chi le usa)
Quindi temando le icone della status bar, dovremmo essere già a buon punto..... ;)
Ciao grande jaco, è bello avere tuoi consigli.... come ai vecchi tempi :) rotfl rotfl
Lo so che non sono stato molto produttivo in questi ultimi periodi, ma non è sempre festa..... :)
Sai, avendo la stessa base delle altre versioni fatte dai nostri amici del forum (direi anche ottime...), vorrei lasciarle come opzioni installabili da chi le usa realmente, e quindi scaricabili....
In modo che la baserom risulta un pochino più leggera per chi non ne fa uso..... ;)
Io tra le altre cose, eliminerei anche i vari hub samsung che ci sono, e magari anche qualche altra app, creando magari uno zip flashabile apparte....
Sentiamo anche cosa ne pensa il mio socio..... :)
Tema grigio
Batteria bidoncino grigio
Temagrigio
Wifi scansiona continuamente nuove reti . devastante
Grigio tema
Che vi ha fatto di male la suoneria incrementale?
Gray Themed
:):):)
Anto
Cambio post per essere un po più serio.
La nuova barra dei toggle non è per niente male., se si potesse personalizzare sarebbe perfetta.
Anto
Buonasera a tutti.. Secondo me senza un kernel compatibile sarà difficile migliorare la rom.. La pecca più grande è la durata della batteria, poi ci sono altre cose tipo la conversione da SMS ad MMS che proprio non sopporto :( e poi lo scorrimento dei messaggi non è fluido, anzi! Non so se a questo potrete rimediare rotfl ps leggendo in giro si è sparsa la voce che tra poco ci sarà una leaked successiva, non vorrei che lavorate su quella attuale e dopo poco ne uscirà un'altra.. Sarebbe frustrante rotfl
sono daccordo.......... il problema è che ne dovrà passare ancora di tempo prima di poter avere un kernel decente......... :(
finchè Samsung non rilascerà i sorgenti, i maestri Gokan e Dori, non potranno metterci mano.......... :(
per gli sms (conversione in mms), il problema è già risolto........... :D