Buongiorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti
dico la mia..ma qualcuno di più autorevole saprà eventualmente correggermi
per prima cosa...da che versione vieni?
seconda cosa...a giorni dovrebbe uscire la JB di Steulm..io aspetterei per fare il lavoro una volta sola
terzo....io non userei titanium...sopratutto se aspetterai la JB...bel full wipe compreso i dati...per partire da pulito e evitare al massimo eventuali problemi
quarto....nandroid backup...sempre!;)
ai guru la replica:)
Ste, hai NUOVAMENTE la casella piena..............!!!!! :bd::bd::Orotfl
ma quanti mp ricevi?????????? ahahah rotfl
Mmhhh ecco per tutti
http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/se9y7ady.jpg
Dai STEEEEEEEEEEEEEEE...... ;)
Allegato 35553
Ragazzi, ci sentiamo domani sera..... stasera e domani sono in giro... :)
sera raga
ciao e divertiti ste e non MOLLAREEEEEEEE
Sera a tutti.......
Ciao belli,
Ho finalmente aggiornato alla rc1 e devi dire che noto un netto miglioramento della durata della batteria e una maggiore stabilità!! Complimenti ai devs! Approposito mi devo tesserare assolutamente al club!!!
Ps: la possibilità di aggiungere collegamenti al "ring" nella schermata di sblocco, era una feature di Jkay, vero?
buona domenica a tuttiiiiii
No tranquillo, vedrai che la faremo....
C'è solo un pochino di sconforto a causa di qualche problemino ancora irrisolto, ma io devo capire le cose altrimenti non va bene.....
Tanti i problemi li aggirano, io non sono così, li affronto per capire il perchè, così mi arricchisco.... ;)
Buona domenica a tutti, ci sentiamo al mio ritorno....
Inviato dal mio GT-I9100 con...... bohhhh
Buonasera e buona domenica a tutti
Sera, notte a tutti :D
sera a tutti ragazzi è da un pò che mancavo dalle vostre parti...spero tutto bene per voi... io sto cercando di fare un nuovo acquisto... sono indeciso tra l s3 (versione LTE e 2GB di RAM) il padfone 2 e il nexus 4...secondo voi qual è il top ???
buongiorno a tutto.....mio nipote cerca un s2 nuovo...dove li trovo al miglior prezzo....grazie
Buongiorno a tutti