Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Grazie ciuffo, sei un collaboratore molto valido e presente..... ;)
Grazie Ste, per me è un piacere........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
Grazie Ste, per me è un piacere........ ;)
E' circa un'oretta che la riff box è collegata al pc e sta aggiornando il sistema con i file per vari device supportati, i vari file di sistema ecc ecc...
Sai, mi mancano quei momenti di chiacchiera fra una mod, il flash, il bestemmione e di nuovo la mod...... :'(
Mi piacerebbe star qui a rispondere ai post degli amici, invece giro per internet in cerca di quel che non si trova per riparare sto fermacarte.....
-
Quote:
STEULM
E' circa un'oretta che la riff box è collegata al pc e sta aggiornando il sistema con i file per vari device supportati, i vari file di sistema ecc ecc...
Sai, mi mancano quei momenti di chiacchiera fra una mod, il flash, il bestemmione e di nuovo la mod...... :'(
Mi piacerebbe star qui a rispondere ai post degli amici, invece giro per internet in cerca di quel che non si trova per riparare sto fermacarte.....
Amico mio :) Ottimo dai ... Quei momenti torneranno presto ;)
-
Quote:
STEULM
non ti preoccupare Ste, al momento la cosa più importante è cercare di riportare in vita il tuo S2........ e ora che hai tutto il necessario, speriamo che sia possibile........ :)
SIAMO TUTTI CON TE......... ;););)
-
Quote:
Andrix87
:p si hai ragione intendevo in verticale come l'originale! Come posso fare?
ecco qua Andrix........ Phone RC3 senza rotazione.zip
da flashare da recovery....... ;)
la Mod della rotazione non l'ho eliminata, l'ho solo disattivata, e quindi è possibile riattivarla in qualsiasi momento attivando la rotazione dello schermo dalla "tendina"....... ;) (un sentito Ringraziamento a Jeboo di Xda per la segnalazione....... :))
testato e funzionante...... :D
fammi sapere....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
siamo tutti con te......... ;););)
quoto siam tutti con te :)
-
Quote:
Jack79
quoto siam tutti con te :)
Sera amico Jack...... :)
-
Quote:
ciuffo78
Sera amico Jack...... :)
Sera amico Ciuffo :)
-
Comunque siccome è arrivato il materiale, alla lista della spesa (reale di casa...) stasera ho aggiunto la birra "non virtuale", e ora ne stappo una....
alla vostra amici miei, e non vi nascondo che per me sarebbe splendido brindare insieme..... :)
-
Quote:
STEULM
Comunque siccome è arrivato il materiale, alla lista della spesa (reale di casa...) stasera ho aggiunto la birra "non virtuale", e ora ne stappo una....
alla vostra amici miei, e non vi nascondo che per me sarebbe splendido brindare insieme..... :)
Anche per noi sarebbe una gioia ed un onore ;)