Visualizzazione stampabile
-
è molto strano......
io è già da un bel po che uso la RC3, e non ho mai avuto questo problema.... La connessione dati, funziona benissimo.
Hai per caso installato qualche App per il risparmio energetico? O qualche "diavoleria" simile?
Edit:
Hai provato anche a cambiare Kernel??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
ecco qua Andrix........
Phone RC3 senza rotazione.zip
da flashare da recovery....... ;)
la Mod della rotazione non l'ho eliminata, l'ho solo disattivata, e quindi è possibile riattivarla in qualsiasi momento attivando la rotazione dello schermo dalla "tendina"....... ;) (un sentito Ringraziamento a Jeboo di Xda per la segnalazione....... :))
testato e funzionante...... :D
fammi sapere....... ;)
ho provato questa mod sulla RC3 (kernel fenomenal) ma non funziona... l ho installata da recovery dopo aver fatto i due wipe ma lo schermo continua a girare anche quando sono in chiamata.....
non è un problema....più che altro era solo per segnalarlo....
-
Quote:
cristianb
ho provato questa mod sulla RC3 (kernel fenomenal) ma non funziona... l ho installata da recovery dopo aver fatto i due wipe ma lo schermo continua a girare anche quando sono in chiamata.....
non è un problema....più che altro era solo per segnalarlo....
Hai disattivato la rotazione dello schermo, dalla "tendina"?
-
-
Quote:
cristianb
no è attiva
Disattivala, e vedrai che non ruoterà più....... ;)
-
ma così non ruota più il telefono in tutte le app... io pensavo che la mod servisse per non far ruotare il telefono solo in chiamata....
-
Quote:
cristianb
ma così non ruota più il telefono in tutte le app... io pensavo che la mod servisse per non far ruotare il telefono solo in chiamata....
Ho capito va....... :D
Stasera quando sarò al pc, vi posto la mod per disattivare completamente la rotazione in chiamata...... ;)
Così uno decide quello che vuole usare....... ahahah :D
-
Quote:
ciuffo78
Ho capito va....... :D
Stasera quando sarò al pc, vi posto la mod per disattivare completamente la rotazione in chiamata...... ;)
Così uno decide quello che vuole usare....... ahahah :D
grazie mille gentilissimo... apprezzo la tempestività e la tua puntualità anche sulle piccolezze... grazie :)
-
Quote:
ciuffo78
Hai per caso installato qualche App per il risparmio energetico? O qualche "diavoleria" simile?
Edit:
Hai provato anche a cambiare Kernel??
Ciao Ciuffo.
Concordo con te che sia strano, anche io ci ho messo un po' a inquadrare il problema perchè non capivo
da cosa potesse dipendere...
Comunque, non ho installato nessuna app "strana" (risparmio energetico ecc.); non ho neanche cambiato kernel.
La prova decisiva che ho fatto è stata appunto di reinstallare la LPG dopo i 3 wipe e dopo aver solo configurato la connessione, il problema c'era.
E' abbastanza "random" cioè dopo la riattivazione, a volte dopo un po' (una decina di minuti) funziona - altre volte non si riattiva neanche dopo un riavvio del cell. e devo riavviare un'altra volta...
-
Se fosse un problema della Rom, dovremmo averlo tutti.....
Quindi penso si possa escludere, prova a cambiare Kernel, e vedi se persiste..... ;)
assicurati anche, che i parametri siano corretti.... ;)