Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi ho la RC3 con phenomenal medium. ho provato la mod per disattivare la rotazione in chiamata ma non funziona... quindi le cose sono 2:
-o la mod non funziona sul mio cel... forse è dovuto al phenomenal
- o è dovuto al fatto che nonostante ho cliccato sul link del Phone della RC3 senza la rotazione mi è uscito da scaricare lo zip con scritto: Phone della RC3 con la rotazione disattivabile....forse vi siete confusi nell upload del pacchetto zip???
Io non l'ho messa ma se è disattivabile forse c'è da imposstarla... Non è che segue le impostazioni di rotazione del telefono?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
cristianb
ragazzi ho la RC3 con phenomenal medium. ho provato la mod per disattivare la rotazione in chiamata ma non funziona... quindi le cose sono 2:
-o la mod non funziona sul mio cel... forse è dovuto al phenomenal
- o è dovuto al fatto che nonostante ho cliccato sul link del Phone della RC3 senza la rotazione mi è uscito da scaricare lo zip con scritto: Phone della RC3 con la rotazione disattivabile....forse vi siete confusi nell upload del pacchetto zip???
ho appena controllato...... e effettivamente hai ragione.......... :p abbiamo fatto un pò di confusione con tutti quei link........ ahahah rotfl
aspetta che ti posto quello corretto........ ;)
-
in prima pagina ci sono due mod:
una con la rotazione disattivabile e riattivabile dal menù a tendina e una che disattiva completamente la rotazione in chiamata a prescindere se la rotazione di tutto il cel è attiva o disattiva.... (o per lo meno così ho capito).
io ho installato la mod che disattiva completamente la rotazione in chiamata, ma quando ho cliccato sul link per scaricare la mod, il pacchetto zip che mi era uscito si chiamava: "Phone della RC3 con la rotazione disattivabile"... l ho installata lo stesso da recovery ma la mod non funziona, quindi ho pensato che forse è stata fatta confusione con l upload della mod, e che è stata messa per sbaglio la mod disattivabile dal menù a tendina al link della mod che invece disattiva completamente la rotazione.... non sò se mi sn spiegato
-
Quote:
ciuffo78
ho appena controllato...... e effettivamente hai ragione.......... :p abbiamo fatto un pò di confusione con tutti quei link........ ahahah rotfl
aspetta che ti posto quello corretto........ ;)
Così il pub perde clienti... :D stiamo attenti in cucina rotflrotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Così il pub perde clienti... :D stiamo attenti in cucina rotflrotflrotfl
sono solo i link in prima pagina a essere sbagliati.........
Jaco, se ti passo i link giusti, puoi sistemarli tu??????
-
Quote:
ciuffo78
Postali veloce qui e io li cambio... Ora che mia moglie non c'è :D
-
Quote:
ciuffo78
con tutto il lavoro che fate è normale che a volte può capitare qualcosa... :) sono davvero contento di questa communiti ragazzi... grazie davvero di cuore :D
-
Quote:
JacOcaJ
Postali veloce qui e io li cambio... Ora che mia moglie non c'è :D
Phone senza rotazione: Phone LPG RC3 senza rotazione.zip
Phone con rotazione disattivabile: Phone RC3 con rotazione disattivabile.zip
Grazie Jaco....... ;)
-
Quote:
cristianb
con tutto il lavoro che fate è normale che a volte può capitare qualcosa... :) sono davvero contento di questa communiti ragazzi... grazie davvero di cuore :D
Grazie per la comprensione......... ;)
prova questi corretti, e fammi sapere se è tutto ok........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
Grazie mille e... X la comprensione ci mancherebbe, fate davvero un ottimo lavoro e non lo fate x lavoro, ciò nonostante siete rapidi e disponibili. Davvero una cosa ottima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2