Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
ciuffo78

Fatto... Essendo da telefono li ho messi così come me li hai dati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL'  ACQUA

- 

Quote:

JacOcaJ

Fatto... Essendo da telefono li ho messi così come me li hai dati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grazie capo........ rotfl
poi magari li sistemerai meglio tu o Ste, quando sarete da pc........ ;)

- 

Li avete provati ragazzi???????

- 

buongiorno,se metto il Siyah sulla rom migliora o peggiora la durata della batteria?io l'ho testato sulla cyano e su un altra rom e il consumo era elevatissimo.:'(

- 

Quote:

pgaf

buongiorno,se metto il Siyah sulla rom migliora o peggiora la durata della batteria?io l'ho testato sulla cyano e su un altra rom e il consumo era elevatissimo.:'(

provalo....... ;) io mi trovo bene con il Siyah.
QUI puoi trovare dei settaggi consigliati per un minor consumo di batteria....... ;)

- 

grazie,molti ne parlano bene ma le mie due esperienze sono negative,lo proverò con questa,speriamo bene.mi consigli la tu versione o metto l'ultima uscita?

- 

Quote:

pgaf

grazie,molti ne parlano bene ma le mie due esperienze sono negative,lo proverò con questa,speriamo bene.mi consigli la tu versione o metto l'ultima uscita?

non ho provato le versioni successive a quella che uso, quindi non ti so dire se siano migliori........ :(
magari prova a chiedere nel Tread dedicato, li sapranno consigliarti meglio....... ;)

- 

a RGRAZIE 1000,provo a chiedere là.comunque anche col kernel originale rom ottima.rotfl

- 

Quote:

ciuffo78

Li avete provati ragazzi???????

qui è tutto veramente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
mod annulla rotazione funzionante alla perfezione!!!!!!!!!!!!!!!!! magici!!!!!!!!!!!!! rotfl

- 

Quote:

cristianb

qui è tutto veramente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
mod annulla rotazione funzionante alla perfezione!!!!!!!!!!!!!!!!! magici!!!!!!!!!!!!!  rotfl

meno male......... rotflrotfl OTTIMO. :D
Grazie, e scusate ancora per il piccolo inconveniente........ ;)