Visualizzazione stampabile
-
scusate raga:
qual è la procedura da usare per installare il Jkay sulla RC3???
bisogna fare dei wipe, installare qualcos altro prima del jkai, si installa da recovery??? insomma che devo fare????
un grazie come al solito a chi risponderà :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
scusate raga:
qual è la procedura da usare per installare il Jkay sulla RC3???
bisogna fare dei wipe, installare qualcos altro prima del jkai, si installa da recovery??? insomma che devo fare????
un grazie come al solito a chi risponderà :)
si flasha da recovery, prima fai i soliti 2 wipe (cache e davilk)
dopo, per poter personalizzare il tutto, dovrai acquistare l'App Deluxe Settings di Jkay dal Market (se non l'hai già fatto.......) ;)
-
come al solito grazie ragazzi
-
Quote:
cristianb
come al solito grazie ragazzi
non cè di che......... ;) siamo qui apposta....... ;)
hai fatto??????? tutto ok?
-
Quote:
ciuffo78
non cè di che......... ;) siamo qui apposta....... ;)
hai fatto??????? tutto ok?
Ciao ciuffo, tutto ok..?
Ieri sono stato fuori e non ho potuto seguire molto, ma vedo che sono rimpiazzato alla grande ;)
Mi fa molto piacere sapere che sei presente.... grazie. :D
-
buongiorno Ste....sto usando la rc2 con jkey e spb mobile shell(perchè per quanto mi riguarda..."gira meglio")
avrei una richiesta...è possibile nella schermata ....telefono...oltre ad avere tastiera...registro e preferiti...mettere anche la rubrica?...grazie
-
Quote:
pessottino
buongiorno Ste....sto usando la rc2 con jkey e spb mobile shell(perchè per quanto mi riguarda..."gira meglio")
avrei una richiesta...è possibile nella schermata ....telefono...oltre ad avere tastiera...registro e preferiti...mettere anche la rubrica?...grazie
Ciao pessottino, penso di si, ma io ora non posso provare....
Scusa, ma mi piacerebbe tanto poterlo fare..... :(
-
Quote:
STEULM
Ciao ciuffo, tutto ok..?
Ieri sono stato fuori e non ho potuto seguire molto, ma vedo che sono rimpiazzato alla grande ;)
Mi fa molto piacere sapere che sei presente.... grazie. :D
Ciao Ste, non sei stato rimpiazzato o_O......... noi qui siamo solo di supporto....... :)
l'unico e il solo, RIMANI SEMPRE TU........ ;)
Sei un Grande amico mio..... ;)
-
Giorno
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pessottino
Eccolo http://db.tt/uNOZSbYO ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk