Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgaf
buongiorno,quaicuno di voi ha provato il Syiah 3.4.1 sulla rom?io lo stò provando e devo dire che l'accoppiata è ottima.rotflrotflrotfl:cool:
Cosa cambia dal 3.3.1? Cioè hai notato differenze?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pgaf
buongiorno,quaicuno di voi ha provato il Syiah 3.4.1 sulla rom?io lo stò provando e devo dire che l'accoppiata è ottima.rotflrotflrotfl:cool:
ieri mi sono deciso a provarlo...... rotfl
è ancora presto per dare qualche parere, ma sembra veramente ottimo........ :D:D
-
:) si ma sembra ottimo x cosa?
-
Quote:
Andrix87
per ottimizzazione, fluidità e durata batteria :)
-
Quote:
Andrix87
........ in generale......... rotfl
consumi, fluidità, prestazioni, ecc....... ma come detto, è ancora presto per dire qualcosa....... ;)
-
:) ok fatemi sapere che poi in caso flasho al volo!
-
Quote:
Andrix87
:) ok fatemi sapere che poi in caso flasho al volo!
perchè non lo provi anche tu? così lo "giudichi" di persona..... poi se non ti dovessi trovare bene, puoi sempre rimettere quello che hai ora........ ;);)
-
Quote:
ciuffo78
perchè non lo provi anche tu? così lo "giudichi" di persona..... poi se non ti dovessi trovare bene, puoi sempre rimettere quello che hai ora........ ;);)
In effetti... :p dai domani lo scarico e lo provo. Domanda... ho già il syiah 331 con due rom installate. Lo flasho e via o devo fare qualche accorgimento?
-
Quote:
Andrix87
In effetti... :p dai domani lo scarico e lo provo. Domanda... ho già il syiah 331 con due rom installate. Lo flasho e via o devo fare qualche accorgimento?
non dovrebbe servire nessun accorgimento particolare, visto che hai già il Siyah, al limite, fai i 2 wipe (che male non fanno.....), e via......... ;);)
-
Quote:
ciuffo78
non dovrebbe servire nessun accorgimento particolare, visto che hai già il Siyah, al limite, fai i 2 wipe (che male non fanno.....), e via......... ;);)
Perfetto dai allora domani lo metto su! :D:cool: