Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
mhaaaaa......... ho visto che Sammy ha rilasciato un nuovo firmware 4.0.4..........
che dici, ci lavoriamo?????? rotflrotflrotfl
al limite, non so se la conosci......... ti consiglio la SteUlm, una Rom veramente ottima.......
provala.......
Non tentarmi.... :p
Comunque aspettiamo che avvenga il movimento e poi decido.... al limite visto che me l'hai consigliata, la provo e poi ti dico rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Lasciala perdere... Non č supportata dallo sviluppatore che trova un sacco di scuse per non seguire il thread rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Ah ok, č bello avere amici che ti danno sempre delle buone dritte.... :cool:
-
Quote:
STEULM
Sto per resuscitare, č questione di poco ormai..... ;)
Ho contattato telefonicamente un amico che mi ha assicurato un SII con motherboard funzionante...
Mi contatterā domani per spedirmelo.... ;)
hai tentato l'assistenza o hai desistito avendo la scheda madre a portata di mano? :)
-
Ciao ragazzi,
ho installato da poco la steulm con relativa "espansione per il jkay", ho acquistato anche l'apposita app dallo store. Di jkay non ho alcune feat come ad esempio il menų modificato quando premo al lungo il tasto di accensione e altre cosucce! Inoltre volevo aggiungere c'č solo da patchare il supporto a jkay o l'intero framework che scarico da XDA?
-
Quote:
STEULM
Sto per resuscitare, č questione di poco ormai..... ;)
Ho contattato telefonicamente un amico che mi ha assicurato un SII con motherboard funzionante...
Mi contatterā domani per spedirmelo.... ;)
EVVIVA!!!!!! :-):-):-):-):-):-):-):-):-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
STEULM
Magari dopo devo scegliere che rom montare, hai qualche consiglio da darmi amico ciuffo ? rotfl
Quoto anche io ciuffo. La Steulm č davvero ottima poi la fa uno qui del forum... :p felice che tu stia per ritornare in pista!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
STEULM
Ah ok, č bello avere amici che ti danno sempre delle buone dritte.... :cool:
Non vedo l'ora che tu risolva amico mio...
-
Quote:
daxcimix
Ciao ragazzi,
ho installato da poco la steulm con relativa "espansione per il jkay", ho acquistato anche l'apposita app dallo store. Di jkay non ho alcune feat come ad esempio il menų modificato quando premo al lungo il tasto di accensione e altre cosucce! Inoltre volevo aggiungere c'č solo da patchare il supporto a jkay o l'intero framework che scarico da XDA?
se hai installato il "pacchetto" del Jkay in prima pagina, e acquistato l'App Deluxe Settings, non devi fare nient'altro........ ;)
dovrai "giocare" con le varie impostazioni dell'App e impostarlo come meglio credi, dacci un occhiata....... ;) al limite chiedi........ ;)
-
Quote:
Pelide
hai tentato l'assistenza o hai desistito avendo la scheda madre a portata di mano? :)
Ciao caro, si ho temporeggiato perchč avevo contattato alcuni.... ;)
Speriamo bene dai :)
Quote:
malo2000
EVVIVA!!!!!! :-):-):-):-):-):-):-):-):-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eh si, poi brindiamo tutti insieme..... ;)
Quote:
Andrix87
Quoto anche io ciuffo. La Steulm č davvero ottima poi la fa uno qui del forum... :p felice che tu stia per ritornare in pista!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh se lo conoscete voi, mi fido rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Non vedo l'ora che tu risolva amico mio...
Grazie capo, ho voglia di rilassarmi flashando insieme a voi.....
E' veramente triste vedere le altre rom modificarsi e dover restare fermo a guardarle, senza poter intervenire :'(