se quacuno mi aiutasse glie ne sarei grato,non è urgentissimo però in caso i test col Siyah 3.4.1non fossero positivi almeno saprei come fare ,per ora va bene però ho appena fatto un ciclo di ricarica.
Visualizzazione stampabile
se quacuno mi aiutasse glie ne sarei grato,non è urgentissimo però in caso i test col Siyah 3.4.1non fossero positivi almeno saprei come fare ,per ora va bene però ho appena fatto un ciclo di ricarica.
Non essere impaziente :D
Se riflashi ritorni indietro, ma se non sbaglio il kernel di partenza dovrebbe essere il chainfire quindi basta rimettere quello.
Ricorda però che un kernel si valuta dopo tre quattro cicli di caroca
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
grazie mille,scusa per l'impazienza:p
non è ke mi posteresti il link per scaricarlorotfl
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html devi cercare il tuo firmware e scaricare il kernel...
Per sapere quale è il kernel chainfire relativo al tuo firmware digita da tastierino numerico *#1234# e controlla cosa riportano le ultime tre cifre del PDA.
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ho provato ad aspettare anche x minuti ma niente da fare! La benedetta finestra non appare più!
Inviato dal mio GT-I9100 con RC3 usando Androidiani App
pure io l'ho messo da poco e anche a me sembra buono ,vedremo più avanti,male che vada torno all'originale.:)