OTTIMA ARRINGA !
Ayaaaack!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ti racconto una cosa...
da bambino..avevo un amico... più grande di me e faceva la raccolta di Zagor... allora per spirito d'imitazione anch'io mi son messo a far la raccolta di fumetti.. mi piaceva Zagor ma non potevo far la raccolta perché la faceva già lui ed era molto più avanti con in numeri e non potevo competere.. quindi ho iniziato la raccolta di Tex... ma sai quaì'è la cosa buffa.. è che facevo la raccolta di Tex e leggevo gli Zagor che mi prestava lui..:D diciamo che avrò letto circa una cinquantina di Zagor ed una decina di Tex
Il mio prefirito di Tex.."Tex contro Mefisto" edizione mega.. ce l'ho.. e di Zagor mi ricordo Kandrax il Mago...
che bei tempi, d'estate, dopo cena si usciva giocare e quando rientravo mi mettevo a letto e leggevo Zagor fino alle 2 di notte... :D
Ragazzi volevo farvi un paio di domande...
Ho il syiah con dual boot. Dunque se volessi impostare la seconda rom come primaria si può?
E se invece flashassi una nuova rom come principale, formattando la sd interna, si cancellerebbe di conseguenza anche tutto ciò che riguarda la seconda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, certo che si può.... Basta entrare in recovery, nel menu del dual boot, e fare lo "swape" tra le 2 rom.
Se formatti la sd interna, si.... Perdi anche la secondary.....Quote:
E se invece flashassi una nuova rom come principale, formattando la sd interna, si cancellerebbe di conseguenza anche tutto ciò che riguarda la seconda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sera
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk