whytwokey (27-07-12)
whytwokey (27-07-12)
Ti racconto una cosa...
da bambino..avevo un amico... più grande di me e faceva la raccolta di Zagor... allora per spirito d'imitazione anch'io mi son messo a far la raccolta di fumetti.. mi piaceva Zagor ma non potevo far la raccolta perché la faceva già lui ed era molto più avanti con in numeri e non potevo competere.. quindi ho iniziato la raccolta di Tex... ma sai quaì'è la cosa buffa.. è che facevo la raccolta di Tex e leggevo gli Zagor che mi prestava lui..diciamo che avrò letto circa una cinquantina di Zagor ed una decina di Tex
Il mio prefirito di Tex.."Tex contro Mefisto" edizione mega.. ce l'ho.. e di Zagor mi ricordo Kandrax il Mago...
che bei tempi, d'estate, dopo cena si usciva giocare e quando rientravo mi mettevo a letto e leggevo Zagor fino alle 2 di notte...![]()
Ragazzi volevo farvi un paio di domande...
Ho il syiah con dual boot. Dunque se volessi impostare la seconda rom come primaria si può?
E se invece flashassi una nuova rom come principale, formattando la sd interna, si cancellerebbe di conseguenza anche tutto ciò che riguarda la seconda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, certo che si può.... Basta entrare in recovery, nel menu del dual boot, e fare lo "swape" tra le 2 rom.
Se formatti la sd interna, si.... Perdi anche la secondary.....E se invece flashassi una nuova rom come principale, formattando la sd interna, si cancellerebbe di conseguenza anche tutto ciò che riguarda la seconda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Andrix87 (28-07-12)
Sera
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
whytwokey (31-07-12)