Originariamente inviato da whytwokey Devo comprare questa? https://play.google.com/store/apps/d...=search_result Una volta installata funziona tutto o devo flashare di nuovo il Jkay? Grazie Preciso che ho installato il Jkay in prima pagina di questo trhead.. Ciao JacOcaJ
Originariamente inviato da whytwokey Preciso che ho installato il Jkay in prima pagina di questo trhead.. Ciao JacOcaJ Yesss, vedrai che vale quello che costa (anche di più )
whytwokey (01-08-12)
Originariamente inviato da 88ALEX che bell'avatar fashion!! Originariamente inviato da JacOcaJ verooooo Che ci volete fare....basta avere le amicizie giuste a me è piaciuto appena l'ho visto
bn1540 (01-08-12)
Originariamente inviato da malo2000 Che ci volete fare....basta avere le amicizie giuste a me è piaciuto appena l'ho visto Ammazza che carino... Bravo a jack! Malo... ti dona... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
malo2000 (01-08-12)
Originariamente inviato da MrGlonass Ammazza che carino... Bravo a jack! Malo... ti dona... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Grazie Mr Comunque il tuo è fantastico
Originariamente inviato da Jack79 Grazie Mr Comunque il tuo è fantastico quello di mr glonass è tra i migliori insieme a quello di fenomeno82 e sirkio ... troppo belli
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ quello di mr glonass è tra i migliori insieme a quello di fenomeno82 e sirkio ... troppo belli Vero,Vero Quoto!!!
Originariamente inviato da malo2000 Yesss, vedrai che vale quello che costa (anche di più ) Fatto..grazie.. ora vedo come funziona... Ciao
Originariamente inviato da JacOcaJ quello di mr glonass è tra i migliori insieme a quello di fenomeno82 e sirkio ... troppo belli Originariamente inviato da Jack79 Vero,Vero Quoto!!! Grazie... e grazie anche da parte della mia Nina...
Originariamente inviato da MrGlonass Grazie... e grazie anche da parte della mia Nina... nina è tua moglie? la padrona degli occhiali?
Regole del Forum