CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 1580 primaprima ... 14222324252634741245241024 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 15794
Discussione:

[ROM] GT-I9100_XWLS8_PubSteULM_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, beh l'impegno come in tutte le cose ci deve essere altrimenti e meglio neppure cimentarsi.
    Io ho comunque una mia teoria su questo chiamiamolo mondo del modding, ed è quella che a differenza del kernel, che è un po l'anima ed il motore del software, tutte le rom girano sugli stessi livelli!!
    Le stock alla fine, fanno abbastanza bene il loro dovere, si possono abbellire graficamente cercando di non appesantirle, levando qualche apk che consuma e che magari non serve, ma non bisogna esagerare con script miracolosi, che se non conosciuti a fondo, aggiustano una cosa e ne sfasciano un'altra...
    I vari fc o malfunzionamenti, al 90% vengono fuori perchè si va alla ricerca di apk "diversi", che mascherano il cuoco e lo fanno sentire uno "sviluppatore", che in realtà non è altro che un'internettiano incallito che passa la maggior parte del suo tempo a leggere i post sui forum dove alcuni "sviluppatori" articolano qualche pseudo-mod dell'applicazione... si è alla continua e convinta ricerca di "montare" appliacazioni "AOSP" all'interno delle stock, che non sono scritte alla stessa maniera; ma allora montiamo le AOSP native, ci sono un gruppo di sviluppatori anzi, Sviluppatori, che passano molto del loro tempo a scrivere codice per staccarsi dalla casa madre e cercare di dare la vera "Google esperience"...
    Comunque, alla fine è un discorso soggettivo, a chi gli piace cotta e a chi cruda, la benzina questa è, miracoli non li fa ancora nessuno.
    io ...al contrario di molti...preferisco le cose semplici...ma che non danno problemi....ti seguo a ruota!....ho messo solo il tema postato da sirkio....ma quello originale con sfondo nero!....a me piace così(c'è solo un piccolo difetto in quel tema...quando digito la faccina sorridente...vien fuori la faccina incazzata!...se qualcuno sa come risolvere mi farebbe un gran favore)....io uso SPB mobile shell...lo so che consuma...ma ormai mi ci sono abituato...e con la tua rom gira alla grande...pertanto..per me è ottimo così.....poi....qui sul tuo thread...mi sembra una cosa più intima risptto ad altri...con tu che segui tutto...che dire...è come avere un tutor privato ;-)....grazieeeeeeee....ciaooooooooo

ps. leggo di problemi di salute...colgo l'occasione per farti tanti auguri di pronta guarigione...
    Ultima modifica di pessottino; 08-05-12 alle 00:21
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    io ...al contrario di molti...preferisco le cose semplici...ma che non danno problemi....ti seguo a ruota!....ho messo solo il tema postato da sirkio....ma quello originale con sfondo nero!....a me piace così(c'è solo un piccolo difetto in quel tema...quando digito la faccina sorridente...vien fuori la faccina incazzata!...se qualcuno sa come risolvere mi farebbe un gran favore)....io uso SPB mobile shell...lo so che consuma...ma ormai mi ci sono abituato...e con la tua rom gira alla grande...pertanto..per me è ottimo così.....poi....qui sul tuo thread...mi sembra una cosa più intima risptto ad altri...con tu che segui tutto...che dire...è come avere un tutor privato ;-)....grazieeeeeeee....ciaooooooooo
    ahahahah..... è un piacere scambiare opinioni con voi
    ma si, ognuno fa quel che vuole per carità, io sono daccordissimo con chi monta temi, cambia la grafica, mette e toglie app, cambia kernel e chi più ne ha più ne metta... ci mancherebbe altro, è che spesso si mette da parte il buon senso a favore dell'ipocrisia.
    Ognuno veste il suo device con quello che più gli piace, e dice ed è libero di dire quel che vuole, per amor di dio!!
    Sirkio, continui a stupirmi amico mio....

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

ahahahah..... è un piacere scambiare opinioni con voi
    ma si, ognuno fa quel che vuole per carità, io sono daccordissimo con chi monta temi, cambia la grafica, mette e toglie app, cambia kernel e chi più ne ha più ne metta... ci mancherebbe altro, è che spesso si mette da parte il buon senso a favore dell'ipocrisia.
    Ognuno veste il suo device con quello che più gli piace, e dice ed è libero di dire quel che vuole, per amor di dio!!
    Sirkio, continui a stupirmi amico mio....
    cosa ha combinato sirkio?
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Predefinito

.........
    ps. leggo di problemi di salute...colgo l'occasione per farti tanti auguri di pronta guarigione...
    Grazie per gli auguri che purtroppo però, devo girare al mio piccolino... domani andiamo di nuovo in visita!!
    Speriamo bene...

cosa ha combinato sirkio?
    Ho sempre affermato la sua signorilità, e non posso far altro che sottolinearla...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato STEULM per il post:

pessottino (08-05-12),SIRKIO (08-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO

Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

Grazie per gli auguri che purtroppo però, devo girare al mio piccolino... domani andiamo di nuovo in visita!!
    Speriamo bene...

Ho sempre affermato la sua signorilità, e non posso far altro che sottolinearla...
    Iizio OT
    Amico mio anche se sono dietro le quinte ti seguo sempre e leggo tutti i post , Augurissimi x il piccolino , spero che migliori giorno dopo giorno e in frettta
    fine OT

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    Iizio OT
    Amico mio anche se sono dietro le quinte ti seguo sempre e leggo tutti i post , Augurissimi x il piccolino , spero che migliori giorno dopo giorno e in frettta
    fine OT
    Grazie ancora, speriamo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    la ROM è fluida e non mi dispiace affatto, ma ho un drain della batteria piuttosto veloce. Inoltre, volevo chiederti come installare anche il launcher tws, così da switchare tra Apex e launcher originale
    Cmq complimenti

Smartphone

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mroracle Visualizza il messaggio
    Ciao,
    la ROM è fluida e non mi dispiace affatto, ma ho un drain della batteria piuttosto veloce. Inoltre, volevo chiederti come installare anche il launcher tws, così da switchare tra Apex e launcher originale
    Cmq complimenti
    strano x il drain , la rom è quasi perfetta e fluida , io la smonto la rimonto la giro e rigiro e nn ho mai avuto un drain...strana sta cosa....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi fa anche qualche riavvio ---------- vado di deep clean 2 e riparto da zero, probabilmente risolvo tutto e posso apprezzare al meglio la Rom

Smartphone

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mroracle Visualizza il messaggio
    Mi fa anche qualche riavvio ---------- vado di deep clean 2 e riparto da zero, probabilmente risolvo tutto e posso apprezzare al meglio la Rom
    nn ci scherzate col DP2 , sei gia' ICS ,formatta memory interna , reset dati fabbrica , da recovery tutti i vari wipe e flasha la ROM

Pagina 24 di 1580 primaprima ... 14222324252634741245241024 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio