Originariamente inviato da diavolo78 Antó fa caldo......ahahahahaha Notte raga sn cotto...... Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Notte diavolaccio
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da diavolo78 Antó fa caldo......ahahahahaha Notte raga sn cotto...... Notte Diavolino...... Vado anch'io, notte a tutti...... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
Originariamente inviato da ciuffo78 Notte Diavolino...... Vado anch'io, notte a tutti...... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Notte anch'io, vado a tutti... Nottr ciuffo78... Spero che jack ti faccia qualcosa anche a te... Sono proprio curioso Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAAAKKKK
Originariamente inviato da ciuffo78 Sera Jack...... Visto che sei così bravo, non è che mi faresti una bella firmetta anche a me? Ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Esagerati Grazie dei complimenti, ma non sono poi così bravo Originariamente inviato da diavolo78 Jack faje na bella faccia dell'omino verde cn il ciuffo avanti l occhio... Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk AhAh, e dove li trovo dei capelli Originariamente inviato da JacOcaJ Notte anch'io, vado a tutti... Nottr ciuffo78... Spero che jack ti faccia qualcosa anche a te... Sono proprio curioso Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAAAKKKK Buondì Jaco, non so se riuscirò a fargli qualcosa, ci proverò
Eccola: Ciuffo78c.jpg
ciuffo78 (03-08-12)
Originariamente inviato da Jack79 Eccola: Ciuffo78c.jpg uuuaahahahhaha bellissima
Originariamente inviato da JacOcaJ uuuaahahahhaha bellissima E qui in versione con Android Classico, a voi, o meglio a Ciuffo l'ardua sentenza Ciuffo78c.jpg
Originariamente inviato da Jack79 Eccola: Ciuffo78c.jpg spettacolare buongiorno a tutti
Twitter
Originariamente inviato da dieguccio spettacolare buongiorno a tutti La ringrazio MOD Buongiorno
Buongiorno a tutti. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII Versione Android 4.0.3 Versione banda base NELP2 Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint ) Versione Build Cis80_LP2_v4
Regole del Forum