Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Grazie caro, eh si ora ci possiamo dedicare al modding di nuovo..... ;)
Ora vorrei montare il dual boot, ma non so neanche da dove cominciare...... :(
Devo andare a leggermi la guida ;)
Quoto Jaco......
la guida di Illuminato, è fatta veramente bene....... ;)
pensa che fino a poco tempo fa, mi veniva da ridere a pensare al Dual Boot........ mi son detto varie volte, ma che azz ci fanno con 2 Rom???? rotflrotfl
poi ho dovuto ricredermi........:D per fare i vari esperimenti, per me la Seconda Rom è una manna dal cielo........ rotfl molto comoda....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Quoto Jaco......
la guida di Illuminato, è fatta veramente bene....... ;)
pensa che fino a poco tempo fa, mi veniva da ridere a pensare al Dual Boot........ mi son detto varie volte, ma che azz ci fanno con 2 Rom???? rotflrotfl
poi ho dovuto ricredermi........:D per fare i vari esperimenti, per me la Seconda Rom è una manna dal cielo........ rotfl molto comoda....... ;)
Si vero, a prova di vecchietto..... rotfl
Ma devo flashare anche lo script, perchè il link mi da errore file non trovato..... :o
-
Non puoi più tirarti indietro :)
Siamo in troppi ad averti dato la stessa indicazione.
Ma intanto l'hai messo il siyah?
Anto
-
Quote:
myrianto
Non puoi più tirarti indietro :)
Siamo in troppi ad averti dato la stessa indicazione.
Ma intanto l'hai messo il siyah?
Anto
No, aspetto che qualcuno mi dia l'info che ho chiesto sullo script clean, e se lo devo flashare, qualcuno che mi posti il link, sempre per favore s'intende, perchè i link nella guida danno errore.....
Ho provato emmc check sulla nuova motherboard e mi dice che il chip è sano (esente da bug...) :D
-
Quote:
STEULM
No, aspetto che qualcuno mi dia l'info che ho chiesto sullo script clean, e se lo devo flashare, qualcuno che mi posti il link, sempre per favore s'intende, perchè i link nella guida danno errore.....
Ho provato emmc check sulla nuova motherboard e mi dice che il chip è sano (esente da bug...) :D
script pulizia kernel: Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
Siyah 3.5.2 : http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v3.5.2-CWM.zip
-
Quote:
ciuffo78
Grazie ciuffo, allora prima lo script e poi il kernel..... vado ;)
-
Quote:
STEULM
Grazie ciuffo, allora prima lo script e poi il kernel..... vado ;)
si esatto....... ;)
poi fai avviare il Tel, controlla che il kernel sia stato installato, rientra in recovery, e da qui in poi, segui la guida........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
si esatto....... ;)
poi fai avviare il Tel, controlla che il kernel sia stato installato, rientra in recovery, e da qui in poi, segui la guida........ ;)
Si, fatto... ora quando voglio flashare la seconda, vado di guida ;)
-
Quote:
STEULM
ho provato anch'io il check emmc......... e mi da insane chip......... :'(:'(
(come su quasi tutti i device......), avendo delle accortezze, penso si possa stare tranquilli......... ;) (ora che si sa....... rotfl)
-
Quote:
ciuffo78
ho provato anch'io il check emmc......... e mi da insane chip......... :'(:'(
(come su quasi tutti i device......), avendo delle accortezze, penso si possa stare tranquilli......... ;) (ora che si sa....... rotfl)
Decisamente si, "ora che si sa....."