Che famo Ste??????? hai già qualcosa in cantiere?????
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
Originariamente inviato da ciuffo78 ho provato anch'io il check emmc......... e mi da insane chip......... (come su quasi tutti i device......), avendo delle accortezze, penso si possa stare tranquilli......... (ora che si sa....... ) Basta usare i kernel giusti.... Non vedo l'ora di vedere la nuova steulm... Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ Basta usare i kernel giusti.... si, esattamente........
Originariamente inviato da JacOcaJ Basta usare i kernel giusti.... Non vedo l'ora di vedere la nuova steulm... Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK Eh ora ci dobbiamo andare a guardare un pochino in giro.... Senza device non mi veniva nemmeno la voglia di guardare
Originariamente inviato da STEULM Eh ora ci dobbiamo andare a guardare un pochino in giro.... Senza device non mi veniva nemmeno la voglia di guardare Cerchi idee?
Originariamente inviato da JacOcaJ Cerchi idee? Beh penso proprio di si, che faccio altrimenti co sto SII funzionante, gioco a Hangry Birds???
Originariamente inviato da STEULM Beh penso proprio di si, che faccio altrimenti co sto SII funzionante, gioco a Hangry Birds??? No, intendevo dire che intanto puoi iniziare a vedere di implementare le mod della rom 4.0.3 sul firmware 4.0.4
Originariamente inviato da JacOcaJ No, intendevo dire che intanto puoi iniziare a vedere di implementare le mod della rom 4.0.3 sul firmware 4.0.4 Beh se è per quello mi ero già fatto avanti col lavoro, ma poi ho deciso di fare un full wipe e...... zzzoooootttt :o
Originariamente inviato da STEULM Guarda che "chi beve da solo si strozza".... vi invito ufficialmente a casa mia.....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk Spoiler: I MIEI VIDEO DAI UN OCCHIATA QUI
Originariamente inviato da diavolo78 vi invito ufficialmente a casa mia..... Uhmmmm per me va bene.....
Regole del Forum