Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Poi non sono un buon modder, e questo spazio, come ben sai, non ci doveva nemmeno essere.... se c'è è grazie a Jaco in primis, che mi ha spinto a pubblicare un lavoro che era per uso e consumo personale e poi grazie a tutti voi che avete popolato questo thread..... ;)
Cosa mi tocca leggere....
TU SEI UN GRAN MODDER..... :)
E le Ottime Rom che sforni lo dimostrano...... ;););)
Sei sempre disponibile ad aiutare e dare consigli a tutti nel campo del modding, quello vero...... Tu sai a cosa mi riferisco ;)
E molti utenti lo possono confermare :)
Grazie caro. ;)
PS: Questo non è Spamm..... Ahahah rotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Grazie però bisogna ricordarsi che nei pub si va anche per chiacchierare ma se la birra e la gestione non sono di qualità i clienti se ne vanno ;)
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
Parole sacrosante,la birra c'é la procura il diavolo,la qualità di certo non manca...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
Cosa mi tocca leggere....
TU SEI UN GRAN MODDER..... :)
E le Ottime Rom che sforni lo dimostrano...... ;););)
Sei sempre disponibile ad aiutare e dare consigli a tutti nel campo del modding, quello vero...... Tu sai a cosa mi riferisco ;)
E molti utenti lo possono confermare :)
Grazie caro. ;)
PS: Questo non è Spamm..... Ahahah rotflrotfl
Quoto my new friend Ciuffo ;).
Sei in gamba, ci metti impegno e dedizione,e le tue rom son ottime. E sopratt. sei umile,non come certi developer che si credono Bill Gates
Grazie Ste.
-
Quote:
Jack79
Sei in gamba, ci metti impegno e dedizione,e le tue rom son ottime. E sopratt. sei umile,non come certi developer che si credono Bill Gates
Grazie Ste.
Quoto,tutti noi abbiamo grande stima di Stefano che merita ampiamente,per la dedizione,la passione,l'umiltà e la simpatia che lo contradistingue.
-
Quote:
Jack79
Grazie Ste.
Quote:
Rivi70
Quoto,tutti noi abbiamo grande stima di Stefano che merita ampiamente,per la dedizione,la passione,l'umiltà e la simpatia che lo contradistingue.
Ora basta con i complimenti.... sennò si gasa troppo..... E poi fa i macelli sull'S2...... Ahahah rotflrotfl
Scherzo amico mio..... ;) ;) Per te i complimenti non sarebbero mai abbastanza..... ;)
-
-
Quote:
ciuffo78
Ora basta con i complimenti.... sennò si gasa troppo..... E poi fa i macelli sull'S2...... Ahahah rotflrotfl
Scherzo amico mio..... ;) ;) Per te i complimenti non sarebbero mai abbastanza..... ;)
a ciuffe però quel pettine blu sotto la scritta androidiani forum è il top......
rotfl
-
Quote:
diavolo78
a ciuffe però quel pettine blu sotto la scritta androidiani forum è il top......
rotfl
.... il Grande Jack pensa proprio a tutto, non gli sfugge nulla..... :D:D
-
Quote:
ciuffo78
.... il Grande Jack pensa proprio a tutto, non gli sfugge nulla..... :D:D
E si jack è un grande.....
Giorno a tutti. A pranzo dalla suocera gnamme gnamme.....è giù cn un bel vinello......;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
-
Quote:
diavolo78
E si jack è un grande.....
Giorno a tutti. A pranzo dalla suocera gnamme gnamme.....è giù cn un bel vinello......;)
Buongiorno ragazzi..... ;)
Diavolo, si inizia presto eh?? rotfl