Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Ciao avete sistemato i link? Perché ho guardato e ho solo il systemUI dei toggles uniformi. Se serve la passo fatemi sapere ;):rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie caro, sembra che siamo riusciti...... :-[
-
Quote:
myrianto
e' sempre colpa dell'ultimo arrivato, quindi è colpa tua Diavolaccio....:Drotfl
si lo ammetto.... è colpa mia....
lollllllllllllllllllllll
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Ok, :p
Ma... Che succede Stefano? Mi scappa una risata ;)
-
Quote:
matdzovo
Ok, :p
Ma... Che succede Stefano? Mi scappa una risata ;)
Non lo dire a nessuno però.....
Le mod erano sparse qui e li, poi diavolo le ha raccolte e io ho pubblicato i link di diavolo.....
Poi, il disastro!!! rotfl rotfl
-
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
;) non ti preoccupare, ne ho combinate di peggio ah ah
-
Buonasera amici....:)
-
Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti. Questa rom è deodexed?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenix759
Ciao a tutti. Questa rom è deodexed?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo che si........ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Posso usare questo pack di mod?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html
-
Quote:
fenix759
bhè, se vuoi usarlo, puoi usarlo.............. o_O
ma praticamente andresti a perdere TUTTE le personalizzazioni che abbiamo inserito..........
quella mod è fatta per essere usata su firmware stock, non su rom cucinate.......... :oo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
bhè, se vuoi usarlo, puoi usarlo.............. o_O
ma praticamente andresti a perdere TUTTE le personalizzazioni che abbiamo inserito..........
quella mod è fatta per essere usata su firmware stock, non su rom cucinate.......... :oo_O
Ciao ciuffo78. In quel pack ci sono 19 systemui e 23 toggles da scegliere. Come si abilitano in questa rom?
-
[ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Sera raga
Inviato da mio .......
-
Quote:
Linux996
Ho messo in download ora la rom, nell'attesa che kernel mi consigliate di mettere, più che altro per contenere i consumi?
Grazie :)
Mi autoquoto
-
Ciao ragazzi!
-
Quote:
Linux996
Mi autoquoto
Se vuoi massima fluidità e consumi decenti metti il Siyah, io mi sto trovando benissimo con l'Hirox Intensive stessa fluidità del jeboo ma con consumi incredibili, ieri ho fatto 3 ore di screen on al primo ciclo :)
Buon giorno a tutti comunque roftl
Inviato dal Bar Boe
-
[ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs < BEVI POCO CHE DEVI FLASHARE ..... >
Giorno a tutti
Inviato da mio .......
-
Giorno ragazzi.... ;) Oggi niente lavoro.... :D:D
-
Com'è il tempo da voi? Io mi pento di non avere una slitta e relativa muta di cani da traino...
-
Salve a tutti ragazzi
-
Quote:
ciuffo78
Giorno ragazzi.... ;) Oggi niente lavoro.... :D:D
No no oggi impegnati con le elezioni
Inviato da mio .......
-
Buonasera a tutti,impegnati con le elezioni?rotfl
-
Sera......
Sono stanchissimo....ho finito ora di imbiancare......
Anto...ma te vai ancora a votare... bha..io non ci sono proprio andato...tanti l italia fa schifo.... e pou non cambiera niente..come si dice...altro giro altra corsa.:D
-
Quote:
diavolo78
Sera......
Sono stanchissimo....ho finito ora di imbiancare......
Anto...ma te vai ancora a votare... bha..io non ci sono proprio andato...tanti l italia fa schifo.... e pou non cambiera niente..come si dice...altro giro altra corsa.:D
Il diritto di voto è una delle cose più importanti che abbiamo, chissà quanta gente e quanti ragazzi della mia età e più giovani sono morti per questo.. La minima cosa che posso fare per ringraziarli è appunto votare.. Poi comunque sappiamo tutti che chiunque vinca siamo nella m**da lo stesso..
-
Quote:
antony991
Il diritto di voto è una delle cose più importanti che abbiamo, chissà quanta gente e quanti ragazzi della mia età e più giovani sono morti per questo.. La minima cosa che posso fare per ringraziarli è appunto votare.. Poi comunque sappiamo tutti che chiunque vinca siamo nella m**da lo stesso..
:rolleyes:
-
Buongiorno a tutti, qualcuno mi dice come si cambia l'ordine dei pulsanti della barra superiore? (wifi- BT etc etc)
-
-
Ciao ragazzi...
-
Giornoooooo
-
Quote:
diavolo78
Giornoooooo
Ciao, come vanno i lavori?
-
Quote:
Linux996
Buongiorno a tutti, qualcuno mi dice come si cambia l'ordine dei pulsanti della barra superiore? (wifi- BT etc etc)
Mi autoquoto
-
Se non sbaglio dissero che erano al lavoro per implementare questa opzione ma mi sembra che non è stata fatta più,se non c'è tra i link delle mods in prima pagina significa che ancora non l'hanno fatto
Quote:
Linux996
Mi autoquoto
-
Ragazzi alla vostra! http://img.tapatalk.com/d/13/02/26/9atareju.jpg
-
Quote:
antony991
Se non sbaglio dissero che erano al lavoro per implementare questa opzione ma mi sembra che non è stata fatta più,se non c'è tra i link delle mods in prima pagina significa che ancora non l'hanno fatto
Intendi queste?
Quote:
STEULM
-
Ragazzi ma in firma si può mettere una scritta con un link sotto?cioè che clicchi sulla scritta e ti apre un link?ho provato con un codice ma non và..
-
Quote:
robygt
Ciao, come vanno i lavori?
si procedono..bene....
-
No quelle sono icone dei toggles diverse graficamente..tu vuoi per esempio impostare l'icona wifi per ultima,quella della connessione dati per prima ecc giusto?
Quote:
Linux996
Intendi queste?
-
Quote:
antony991
Ragazzi ma in firma si può mettere una scritta con un link sotto?cioè che clicchi sulla scritta e ti apre un link?ho provato con un codice ma non và..
si che puoi....
tu scrivi per esempio : cliccami, poi lo evidenzi e clicchi sul collegamento quell'icona con il mondo e la catena, poi incolli il collegameto che ti serve ed hai fatto.
-