Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Ubuntu mi attira di più graficamente rotfl.. Poi proverò anche kubuntu.. Tanto li uso solo se devo navigare o fare qualche piccola operazione su internet.. Mentre uso Windows per giocare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Siamo Decisamente OT ma, giusto per concludere posso dirvi che il miglior s.o. per pc è ubuntu, lo uso oramai da tantissimi anni, ed è la rinascita di molti vecchi pc, chi ama android non può non amare linux!!!
-
Quote:
jcoax
Siamo Decisamente OT ma, giusto per concludere posso dirvi che il miglior s.o. per pc è ubuntu, lo uso oramai da tantissimi anni, ed è la rinascita di molti vecchi pc, chi ama android non può non amare linux!!!
Io noo no capisco ubuntu, l'ho installato in virtuale, è comodo per delle cose ma scomodissimo per altre, però su pc vecchi effettivamente fa miracoli, ma installato sul mio pc risulta inutile
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
jcoax
Megaqutone:thumbup:
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★Inviato dal pianeta Vulcano★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
0raziel0
Io noo no capisco ubuntu, l'ho installato in virtuale, è comodo per delle cose ma scomodissimo per altre, però su pc vecchi effettivamente fa miracoli, ma installato sul mio pc risulta inutile
Mi sono letto tutta la discussione in sezione S2 plus..... hahaha.... ma poveretti non li provocare anche tu.....
È un terminale nuovo e il modding deve ancora nascere.... si vedrà con il tempo se ci sarà uno sviluppo come per l'S2 o limitato....
Però non capisco una cosa:confused: se si chiama plus perché costa di meno del'S2?
-
Quote:
N1m0Y
Mi sono letto tutta la discussione in sezione S2 plus..... hahaha.... ma poveretti non li provocare anche tu.....
È un terminale nuovo e il modding deve ancora nascere.... si vedrà con il tempo se ci sarà uno sviluppo come per l'S2 o limitato....
Però non capisco una cosa:confused: se si chiama plus perché costa di meno del'S2?