Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Ubuntu mi attira di più graficamente rotfl.. Poi proverò anche kubuntu.. Tanto li uso solo se devo navigare o fare qualche piccola operazione su internet.. Mentre uso Windows per giocare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Siamo Decisamente OT ma, giusto per concludere posso dirvi che il miglior s.o. per pc è ubuntu, lo uso oramai da tantissimi anni, ed è la rinascita di molti vecchi pc, chi ama android non può non amare linux!!!
-
Quote:
jcoax
Siamo Decisamente OT ma, giusto per concludere posso dirvi che il miglior s.o. per pc è ubuntu, lo uso oramai da tantissimi anni, ed è la rinascita di molti vecchi pc, chi ama android non può non amare linux!!!
Io noo no capisco ubuntu, l'ho installato in virtuale, è comodo per delle cose ma scomodissimo per altre, però su pc vecchi effettivamente fa miracoli, ma installato sul mio pc risulta inutile
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
jcoax
Megaqutone:thumbup:
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★Inviato dal pianeta Vulcano★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
0raziel0
Io noo no capisco ubuntu, l'ho installato in virtuale, è comodo per delle cose ma scomodissimo per altre, però su pc vecchi effettivamente fa miracoli, ma installato sul mio pc risulta inutile
Mi sono letto tutta la discussione in sezione S2 plus..... hahaha.... ma poveretti non li provocare anche tu.....
È un terminale nuovo e il modding deve ancora nascere.... si vedrà con il tempo se ci sarà uno sviluppo come per l'S2 o limitato....
Però non capisco una cosa:confused: se si chiama plus perché costa di meno del'S2?
-
Quote:
N1m0Y
Mi sono letto tutta la discussione in sezione S2 plus..... hahaha.... ma poveretti non li provocare anche tu.....
È un terminale nuovo e il modding deve ancora nascere.... si vedrà con il tempo se ci sarà uno sviluppo come per l'S2 o limitato....
Però non capisco una cosa:confused: se si chiama plus perché costa di meno del'S2?
Eh si chiama plus perche te lo mettono a quel posto plus volte :D, scherzo, ma credo che farà la fine di S3 mini, poi non li ho provocati gli ho detto la verità, prtroppo per loro :cool:
-
Giorno ragazzi come va?
inviato....dal mio....S5 128gb :)
-
Buon giorno ragazzi rotfl :)
-
Oggi qui da me sarà una giornata calda
Ieri gli s4 sono andati a ruba il mio amico lo voleva nero ma nulla solo bianchi
-
-
Buongiorno a tutti
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/napyna8y.jpg
Caffè pronto ;)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
N1m0Y
Megaqutone:thumbup:
Io da quando hanno introdotto unity non l'ho più usato, perché l'ho visto andare in crash, cosa che con Gnome non avevo mai visto, per quello preferisco kde. Scusate l'ot prolungato :D
Lupo ululà, castello ululì!
Ma cosa stai dicendo?
A non lo so, é stato lei a incominciare...
-
-
Buongiorno, mazza che caldo oggi
-
Quote:
robygt
Io da quando hanno introdotto unity non l'ho più usato, perché l'ho visto andare in crash, cosa che con Gnome non avevo mai visto, per quello preferisco kde. Scusate l'ot prolungato :D
Ma cosa stai dicendo?
A me unity non è mai piaciuta.... ho sempre usato gnome 3;)
Questi server non funzionano mai:(
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/a2azujug.jpg
Ragazzi, volevo postare questo nel thread dell' iPhone, dite che mi bannano?
Ma cosa stai dicendo?
-
Quote:
robygt
Sei iscritto al thread del'iPhone?
:thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumb down::thumbdown:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/u3a2ybe6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/juqanyju.jpg
-
Quote:
N1m0Y
No, volevo fare un incursione e darmela a gambe, tanto per scatenare il flame. Effettivamente non ho mai pensato di cambiare gui su Ubuntu, ho cambiato direttamente distro, prossima volta faccio come te. :D
Ma cosa stai dicendo?
-
Quote:
robygt
Direi proprio di si
Dai anche l iphone e un buon terminale anche se castrato
-
Quote:
boomby78
Direi proprio di si
Dai anche l iphone e un buon terminale anche se castrato
Si era solo per fare un po' il burlone, mia sorella ha un iPhone 4 e non mi dispiace come terminale, essendo un malato di modding non comprerò mai un telefono così.
Ma cosa stai dicendo?
-
Quote:
robygt
Si era solo per fare un po' il burlone, mia sorella ha un iPhone 4 e non mi dispiace come terminale, essendo un malato di modding non comprerò mai un telefono così.
Ma cosa stai dicendo?
la mela transgenica hahahaha, gli hanno iniettato il trito di i-phone rotfl
-
Quote:
robygt
-
Quote:
0raziel0
Tra parentesi Soul Reaver é uno dei videogiochi più belli a cui ho giocato. Gran bell'avatar!
Ma cosa stai dicendo?
-
1 allegato(i)
Giorno a tuttiiiiii..... ecco il limoncelli del Diavolo...mmmhhhh bonoooooooo favorite ne ho altre finitela pure......:D:D:D:D
Allegato 58462
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Giorno a tuttiiiiii..... ecco il limoncelli del Diavolo...mmmhhhh bonoooooooo favorite ne ho altre finitela pure......:D:D:D:D
Allegato 58462
Diavolo hai preso la stessa bottiglia che avevo tempo fa, bevuta e poi si è sfracellata per terra, comunque buono il limoncello:) quello di sorrento poi.........
-
Buona domenica a tutti ;) da me tanto caldo!:D
-
Quote:
antony991
Buona domenica a tutti ;) da me tanto caldo!:D
Qui c'è nuvoloso...
Ma cosa stai dicendo?
-
Quote:
robygt
Ma cosa stai dicendo?
Lo so lo so anche io ho un iphone ma con il jb e tutta un altra cosa cmq non si blocca mai
-
Non vi nascodo che se trovo un i-phone funziponante vecchio gratis ( manco morto do soldi ad apple) un bel test di modding ce lo farei, meglio conoscere tutti i sistemi operativi e i trucchi per fali andare meglio
Pure i lumia mi piacciono
-
Quote:
0raziel0
Non vi nascodo che se trovo un i-phone funziponante vecchio gratis ( manco morto do soldi ad apple) un bel test di modding ce lo farei, meglio conoscere tutti i sistemi operativi e i trucchi per fali andare meglio
Pure i lumia mi piacciono
Un mio collega ha un lumnia bello esteticamente ma preferisco l iphone rispetto al win
-
Quote:
boomby78
Un mio collega ha un lumnia bello esteticamente ma preferisco l iphone rispetto al win
Sono uguali come filosofia concettuale ios e windows phone 8, il secondo ha una gestione migliore delle mail e del browser, poi ha un pregio, gira fluido anche con un single-core con 512 mega di ram, i-phone non sarebbe in grado di farlo
Io ne ho povato uno ( un lumia 710), un missile, tra i menu e spaventosamente veloce, però io devo personalizzare, altrimenti muoio :D
-
Io vi farei bannare voi e l ifogne...lo hanno tutti perché e moda...fa trend...fa....fa schifo......lollllll :D:D:D:D:D:D
Ma non e piu bellino l omino verde......:D:D;);):D:D:p:p:rolleyes::rolleyes::ma d::mad::):beer::eek::sly::confused::thumbup::thumb down::o:what::(:banghead::screwy::cool:
-
Quote:
diavolo78
Io vi farei bannare voi e l ifogne...lo hanno tutti perché e moda...fa trend...fa....fa schifo......lollllll :D:D:D:D:D:D
Ma non e piu bellino l omino verde......:D:D;);):D:D:p:p:rolleyes::rolleyes::ma d::mad::):beer::eek::sly::confused::thumbup::thumb down::o:what::(:banghead::screwy::cool:
Vabbè , è solo per sapere, anche a me fa schifo i-phone, lo maneggerei con i guanti :D
Io me lo farei dare per metterci le mani, ma ad usarlo per carità
-
Quote:
0raziel0
Sono uguali come filosofia concettuale ios e windows phone 8, il secondo ha una gestione migliore delle mail e del browser, poi ha un pregio, gira fluido anche con un single-core con 512 mega di ram, i-phone non sarebbe in grado di farlo
Io ne ho povato uno ( un lumia 710), un missile, tra i menu e spaventosamente veloce, però io devo personalizzare, altrimenti muoio :D
Be come dice diavolo ovvio preferisco l omino verde infatti aspetto con ansia il mio nuovo s3
-
Quote:
boomby78
Be come dice diavolo ovvio preferisco l omino verde infatti aspetto con ansia il mio nuovo s3
Mai tradire l omino....se no ti si rivolta contro e ti fa brikkare...:D:thumbup:
-
-
great ... the pub is back :D:D
-
Udite udite..il pub ritorna in vita hanno trovato il thread.....speriamo grazie staff androidiani
-
-
Si ma aprilo....e chiuso...io ho sete.....dajeeeeeeee
-
Quote:
diavolo78
Si ma aprilo....e chiuso...io ho sete.....dajeeeeeeee
no, prima voglio verificare se va bene tutto... :)