Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
ma gli sms li leggi? :(
Se mi arrivano si.... rotfl
-
Quote:
STEULM
Se mi arrivano si.... rotfl
ieri te ne ho mandati due e mi hai pure chiamato probabilmente senza saperlo perchè non rispondevi e ti sentivo parlare in sottofondo...
-
Quote:
JacOcaJ
ieri te ne ho mandati due e mi hai pure chiamato probabilmente senza saperlo perchè non rispondevi e ti sentivo parlare in sottofondo...
Ah ecco chi era..... ma mi è sparito il tuo contatto...... :o
Si ad un certo punto mi han chiamato per dirmi che mi partivano le chiamate.....
Ero in campo e avevo il telefono in tasca, probabilmente avrò toccato qualcosa et voilà...... rotfl
Scusa jaco, già la vecchiaia fa brutti scherzi, aggiungi anche sto caldo...... :D
-
-
Buongiorno a tutti!! Dopo qualche giorno con questa fantastica rom posso dire di essere soddisfatto :D
Ogni tanto qualche crash in chiusura di alcune app ma poi riprende tutto alla normalitá :)
Ora come ora sono al 40% e 1d 7h e 40min di funzionamento... Buono direi in confronto alla stock :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
giorno a tutti.....
Buon giorno a te mitico....
Quote:
robo25
Buongiorno a tutti!! Dopo qualche giorno con questa fantastica rom posso dire di essere soddisfatto :D
Ogni tanto qualche crash in chiusura di alcune app ma poi riprende tutto alla normalitá :)
Ora come ora sono al 40% e 1d 7h e 40min di funzionamento... Buono direi in confronto alla stock :P
Ciao robo, mi fa piacere che sei soddisfatto della rom, però la cosa strana è quel crash di alcune app che non mi torna.....
Un consiglio se posso, visto che anche io l'ho fatto, è di flashare il siyah 3.5.2, ottimo direi... ;)
-
Si l'ho abbinato anche io al siyah :) ma ti diró non sono proprio dei crash...si bloccano per qualche secondo con schermata nera e sono costretro a premere il tasto Home..boi se le apro di nuovo va tutto bene :sly:
-
Quote:
robo25
Si l'ho abbinato anche io al siyah :) ma ti diró non sono proprio dei crash...si bloccano per qualche secondo con schermata nera e sono costretro a premere il tasto Home..boi se le apro di nuovo va tutto bene :sly:
a me lo fa tapatalk .... però me lo fa anche con il gs3
verifica se lo fa sempre con alcune app potrebbe essere qualche modifica in previsione di aggiornamenti a jb delle app
-
Quote:
JacOcaJ
a me lo fa tapatalk .... però me lo fa anche con il gs3
verifica se lo fa sempre con alcune app potrebbe essere qualche modifica in previsione di aggiornamenti a jb delle app
Grande capo...ma sta tessera come si ottiene a chi devo pagare?
come mansione già sai cosa metterci vero?il segnalatore ...
ahahahah