Visualizzazione stampabile
-
riapro ... perchè come ogni saggio so capire quando essere clemente
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
riapro ... perchè come ogni saggio so capire quando essere clemente
rotfl non farci più sti brutti scherzi, mi immagino Ciuffo li a pettinarsi nell'attesa rotfl
Allegato 19410
Allegato 19411
Allegato 19412
Così è più di suo gradimento?? rotfl
-
Quote:
Jack79
bbuuuahahahahahahahahahha mi immagino ciuffo sudato che si pettina il ciuffo (appunto) nervoso davanti allo schermo refreshando continuamente nel panico perchè il thread è chiuso
rotfl
rotfl
rotfl
rotfl
rotfl
rotfl
rotfl
rotfl
-
rotfl avevo in mente la medesima immagine, e Diavolo con la Birrozza rotfl
-
Quote:
Jack79
rotfl avevo in mente la medesima immagine, e Diavolo con la Birrozza rotfl
comunque non va bene ... la setta non si tocca e solo alcuni che scoprono l' esistenza possono ambire ...
però se fai la qualcosa di simile con scritto "utente: avventore del pub Steulm n°00" con qualche qualifica possiamo inventarci qualcosa :D:D:D:D
-
Quote:
Jack79
rotfl non farci più sti brutti scherzi, mi immagino Ciuffo li a pettinarsi nell'attesa rotfl
Quote:
JacOcaJ
bbuuuahahahahahahahahahha mi immagino ciuffo sudato che si pettina il ciuffo (appunto) nervoso davanti allo schermo refreshando continuamente nel panico perchè il thread è chiuso
si infatti.......... o_O ahahah rotfl mi son detto, ma che azz è successo????????
mascalzone......... :bd: :bd::bd:
non fare più questi brutti scherzi........ vuoi farmi morire d'infarto?????? rotfl mi si è abbassato il Ciuffo...... :'(
e poi chi aiuta Ste, nel Pub???????? ahahah rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
comunque non va bene ... la setta non si tocca e solo alcuni che scoprono l' esistenza possono ambire ...
però se fai la qualcosa di simile con scritto "utente: avventore del pub Steulm n°00" con qualche qualifica possiamo inventarci qualcosa :D:D:D:D
AhAh rotfl ok, sommo mod :) Poi studiamo qualcosa.
Oh, ma dove son spariti Diavolo e Ciuffo o_O Inizio a preoccuparmi :'( rotfl
-
Quote:
ciuffo78
si infatti.......... o_O ahahah rotfl mi son detto, ma che azz è successo????????
mascalzone......... :bd: :bd::bd:
non fare più questi brutti scherzi........ vuoi farmi morire d'infarto?????? rotfl mi si è abbassato il Ciuffo...... :'(
e poi chi aiuta Ste, nel Pub???????? ahahah rotfl
Ah eccoti, ero preoccupato per il tuo parrucchiere rotfl
-
Quote:
Jack79
AhAh rotfl ok, sommo mod :) Poi studiamo qualcosa.
Oh, ma dove son spariti Diavolo e Ciuffo o_O Inizio a preoccuparmi :'( rotfl
diavolo secondo me visto il periodo ha pensato gli si fosse bloccato il pc rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
diavolo secondo me visto il periodo ha pensato gli si fosse bloccato il pc rotfl rotfl rotfl
Per me, mi han maledetto entrambi ihihih rotfl