Effettivamente 700 euro sono una bella botta...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Effettivamente 700 euro sono una bella botta...
Giorno a tutti.. Diavolo prova con questo link https://www.youtube.com/watch?v=3gDu...e_gdata_player comunque per chi ha già un Samsung s2 o s3 non fa venire voglia di spendere quella cifra.. Però rispetto all's3 qualcosa in più l'hanno fatto..
Il nexus è il top in termini di aggiornamenti istantanei/hardware; certo, basta entrare nel forum qui in Androidiani per capire che comunque non avrà mai lo stesso seguito della gamma galaxy..ma un telefono che ora costa 400 euro e che riceverà aggiornamenti per almeno due anni..sputagli!!
Ancora non ho avuto il tempo di vedere la presentazione ma anche se adoro il nexus il 4 non lo prenderei perché qualitativamente non e hai livelli del galaxy
inviato dal mio. .....
L'htc one mi intriga.. Più del Sony.. Il display non convince.. Poi 5" per me sono troppi.. 4,7" è la misura massima per uno smartphone per me.. Oltre diventano phablet.. Che per me sono inutili..
S2 4everrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
E se tornassimo ai telefoni a gettone?
Potremmo utilizzare il subspazio...
Ragazzi sono rimasto un pò indietro riguardo le rom JB Samsung based..la durata della batteria è sempre quella?
Ragazzi sul sito glistockisti hanno il gs3 a 379 ..che prezzo!Qualcuno ha già acquistato lì?e in generale qualcuno mi da consigli?non ho mai acquistato su intenet..Il pagamento tramite paypal è sicuro anche nel caso in cui qualcosa vada storto?
Ma come funziona paypal?Leggo che in caso di problemi si può fare il reclamo tramite paypal..che significa?Paypal provvede a farti rimborsare i soldi dal sito?Ah e poi già sono registrato a paypal a mio nome,la carta che devo associare però è intestata a mio padre,mi conviene fare una nuova registrazione a nome di mio padre per evitare confusione o accettano lo stesso?
il rimborso lo hai da paypal poi se la vedono loro con il sito vedi qui https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...rranty-outside
per la carta ti consiglio una nuova iscrizione non si sa mai
Sto finendo la grappa, devo porre al più presto rimedio a questa situazione insostenibile.
Inviato.
ho installato la steulm ics e mi trovo benissimo.
volevo sapere come inserire i comandi vocali. mi servono piu che altro per le chiamate al telefono in macchina
cliccando due volte il tasto home non parte .....
grazie anticipato
PS
alcune pagine fa avevo chiesto lumi per ul bluetooth con parrot ck3000. ho risolto con un app. se a qualcuno interessa vi dico.....
con questa app riesco ad agganciare il bluetooth in modo quasi automatico.....
Giorno a tutti belli e brutti
inviato. ....
Giorno a tutti bravi e cattivi
Buon giorno a tutti, astemi e diversamente sobri.
Giorgio a tutti, secchi e grassi
Dai ancora.......suuu
Per gli esperti.... avendo due batterie una nornale e l altra da 2000, è vero che se un giorno uso una e poi metto l altra si creano due file batterystats mandando in cais il cell...facendogli leggere male la percentuale di carica?
Buongiorno a tutti, alcolizzati o dipendenti dell'alcool rotfl rotfl.. Ragazzi ma tra 5 giorni è primavera o inverno? Sono confuso.. :confused:
problema urgente: vado per installare la nuova rom steulm jelly bean. vengo dall 4.0.4 .
allora entro nell'app CMW vado in recovery faccio i tre wipe, poi faccio install zip installo rom di steulm vado a fare reboot e mi si riavvia e torna nella schermata della recovery ? come faccio ? ho provato altre volte e o si blocca nella schermata iniziale dove c'è triangolo giallo o si ferma in recovery che posso fare per far funzionare telefono ? vi prego rispondete