Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
ESATTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grande sirkio rotfl
-
Quote:
STEULM
Probabilmente non interessa a nessuno, pare che le rom funzionino solamente all'interno di caste....
Comunque, io la ho su, come puoi immaginare da ieri pomeriggio e, come tutte le rom su base stock, va bene. Si ha i 15 toggles, purtroppo non sono riuscito a caricare le immagini ingrandite.....non so neppure come fare!!
Ha tutte le funzionalità che ho menzionato nel primo post, il consumo batteria dopo il primo ciclo di carica sembra buono considerando che ha su il cf-root di chanf....
Non riscontro lag o ritardi vari nell'avvio delle app.....
Non ha nessuno script per migliorare le prestazioni, proprio per poter gestire in proprio ogni cosa al meglio (ogniuno vede bene le proprie modifiche...)
E' così come si legge, bisogna solo provarla, testarla e modificarla secondo le proprie esigenze.
ciao steulm
ti saluto da una casta.....
i wanamiti
con il tempo a disposizione è gia dura stare in una.
mi pare di capire che fai tutto da zero, deodexed e compagnia bella
bravo....
appena ho tempo provo la tua ultima lp9 o cos'altro sforni di più recente...
davvero non è problemi di casta , per quel che mi riguarda le persone gentili e disponibili meritano sempre.
grazie e complimenti sulla fiducia
-
rotfl
Quote:
myrianto
ciao steulm
i wanamiti
bravo....
davvero non è problemi di casta , per quel che mi riguarda le persone gentili e disponibili meritano sempre.
ahahahah, spero che li sia bel tempo come qui rotfl rotfl
Tranquillo myrianto, si è tutta farina del nostro sacco...... è solamente un passatempo per malati di informatica....
-
Quote:
STEULM
rotfl
ahahahah, spero che li sia bel tempo come qui rotfl rotfl
Tranquillo myrianto, si è tutta farina del nostro sacco...... è solamente un passatempo per malati di informatica....
ho visto che parli della lidroid wanam, ma dagli screen vedo che non è quella (6 icone per pagina invece delle 5 wanam), qual'è la giusta?
o tutte e due perchè moddata?
comunque non avendo letto tutti i post mi dici cosa bolle in pentola?
a me piacciono le cose fresche fresche appena cucinate..:D
-
Quote:
myrianto
ho visto che parli della lidroid wanam, ma dagli screen vedo che non è quella (6 icone per pagina invece delle 5 wanam), qual'è la giusta?
o tutte e due perchè moddata?
comunque non avendo letto tutti i post mi dici cosa bolle in pentola?
a me piacciono le cose fresche fresche appena cucinate..:D
ho guardato anche gli screenshot della restyling e le icone lidroid sono 6 , credo che wanam l'abbia modificato , in pentola c'è il nuovo firmware XWLPD , finquando nn è cotto a puntino nn esce ;)
-
cosa bolle in pentola?una bella rom basata sull'ultimo firmware uscito, l' ICS i9100XWLPD ;)
-
Quote:
SIRKIO
ho guardato anche gli screenshot della restyling e le icone lidroid sono 6 , credo che wanam l'abbia modificato , in pentola c'è il nuovo firmware XWLPD , finquando nn è cotto a puntino nn esce ;)
Quote:
88ALEX
cosa bolle in pentola?una bella rom basata sull'ultimo firmware uscito, l' ICS i9100XWLPD ;)
Azz.....
Ho giusto su la 11.6 wanam basata su lpd.
Pronto al confronto....lol
Anto
-
Quote:
myrianto
ciao steulm
i wanamiti
bravo....
tranquillo myrianto ... steulm è solo anziano e quindi un pò rinco rotfl
queste sono rom semplici e funzionanti (veramente funzionanti) in tutte le parti .... niente di eccessivo
-
Quote:
myrianto
Azz.....
Ho giusto su la 11.6 wanam basata su lpd.
Pronto al confronto....lol
Anto
tra un po vedremo rom, basate su questo firmware, uscire come funghi rotfl la vk dovrebbe uscire stasera ad esempio
-
Quote:
jacobrucia
tranquillo myrianto ... steulm è solo anziano e quindi un pò rinco rotfl
queste sono rom semplici e funzionanti (veramente funzionanti) in tutte le parti .... niente di eccessivo
ahahahah..... della famiglia dei rincosauri rotfl
Certo che impietoso, prendersela coi vecchietti!!
Beh, per ora vi saluto, ci sentiamo nel tardo pomeriggio che il vecchietto si fa un paio d'ore di lezione con i bimbi...