Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
ahahahahah ciao Ciuffo amico mio...illimitata perchè sono l'amico del grande Dev , mentre a te ti aspettano al varco...sta attento agli sceriffiiiiiiiii.........
ahahah rotfl
quindi mi possono bannare da un momento all'altro....... azz, devo fare il bravo......... rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Allora io mi porto il bicchiere a bocca larga da casa... Io la birra la voglio su un bicchiere in cui mi ci antri anche il naso :D
Bene no problem........
Oioioi...sn pieno.......
:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciuffo78
ahahah rotfl
quindi mi possono bannare da un momento all'altro....... azz, devo fare il bravo......... rotfl
Yes...ho il potere supremo di bannarti pure io:p
-
Quote:
ciuffo78
ahahah rotfl
Beh, io propongo al capo di includere anche ciuffo78 tra quelli con validità "illimitata" in quanto "cooproduttore sano" delle nuove versioni della SteULM Rom...... ;)
-
Quote:
STEULM
Beh, io propongo al capo di includere anche ciuffo78 tra quelli con validità "illimitata" in quanto "cooproduttore sano" delle nuove versioni della SteULM Rom...... ;)
Grazie caro......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Grande........ :)
oggi non ho potuto fare niente........ tutto il giorno impegnato........ :(
ora provo a finire quello che ti dicevo ieri sera......... ;)
Comunque io sono andato un pochino avanti.....
Ho inglobato e sto "affinando" alcune chicche di nmeuret, che ringrazio sin d'ora. :)
Solo che il tempo in questi giorni è pochino.
Da Sabato sera (qualche parente ci lascia...) dovrei avere un pochino di tempo in più da dedicare alla rom... che già comunque..... buona direi.
-
Raga ma avete visto la foto di bomberina23?
;)
-
Quote:
STEULM
No, questa non è una democrazia, decido io :cool: e ciuffo passa troppo tempo a pettinarsi invece che pulire i tavoli....
Vabbé stasera sono magnanimo... Decide jack perchè lui ha il compito più gravoso di fare le tessere... O tutti illimitati, anche i nuovi avventori, o si rimane così....
Jack pronunciati....
-
Quote:
JacOcaJ
No, questa non è una democrazia, decido io :cool: e ciuffo passa troppo tempo a pettinarsi invece che pulire i tavoli....
cos'è che faccio io??????? :o ahahahah rotflrotfl
che se vado avanti così, tra un pò resterò calvo........... ahahahah rotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Vabbé stasera sono magnanimo... Decide jack perchè lui ha il compito più gravoso di fare le tessere... O tutti illimitati, anche i nuovi avventori, o si rimane così....
Jack pronunciati....
Grazie capo, allora presto flasharai.... rotfl