Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Ah,ci prendi in giro?? Allora adesso ti metto la scadenza rotfl
quando sarà scaduta, poi la rinnovo......... rotflrotflrotfl
-
Quote:
umberto1978
E se qualche curiosone si stesse chiedendo come mai il grande chainfire non si sia accorto della cosa ecco la risposta: chainfire non compila dai sorgenti.
Dovetebsapere che un immagine di kernel puo essere decompressa e ricompressa, nel frattempo si inseriscono alcuni tweak tipo recovery cwm, superuser, busybox ecc dando forma e sostanza ai famosi initramfs. Il risultato è simile al kernel compilato dai sorgenti con la minima differenza che, con il metodo utilizzato dal chainfire, non è possibile leggere e interpretare cio che è compilato.
(per i piu smaliziati) Tenete presente che quest'ultima affermazione puo essere smentita ma in modo molto relativo: il risultato di byte esadecimali, che sono comunque interpretabili in qualche maniera, cambia in base ai cross compiler ( toolchain) utilizzati per compilare la build, dando vita a svariate combinazioni di codici di bytes per la stessa soluzione: non esistendo quindi uno standard di lettura per il codice compilato l'unico modo inequivocabile per capire esattamente cosa contiene un kernel è partire dai sorgenti. Period.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:eek: della parte centrale ho capito abbastanza poco soprattutto quando hai iniziato a parlare di byte ecc..:D Dalle mie parti si dice "ta Mis acopp" che significa che hai migliorato quello che qlcn ha fatto prima di te.. Un qst caso la spiegazione di JacOcaJ :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciuffo78
quando sarà scaduta, poi la rinnovo......... rotflrotflrotfl
No è come gli abbonamenti ...si rinnova automaticamente se non mandi la disdetta rotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
No è come gli abbonamenti ...si rinnova automaticamente se non mandi la disdetta rotflrotfl
No Jaco, questa volta la rinnova, versandoci eurozzi sul conto rotfl rotfl ops ma guarda, gli scade domani rotfl
-
1 allegato(i)
E come promesso:
Allegato 19737 Tessera Scaduta di Ciuffo rotfl
Domani, dopo che avrà versato i soldi sul conto di Jaco, riavrà la tessera, nel caso contrario BANNATO da Jaco rotfl
E dopo questa,vado a nanna.
Notte soci e amici ;)
-
Quote:
Jack79
E come promesso:
Allegato 19737 Tessera Scaduta di Ciuffo rotfl
Domani, dopo che avrà versato i soldi sul conto di Jaco, riavrà la tessera, nel caso contrario BANNATO da Jaco rotfl
E dopo questa,vado a nanna.
Notte soci e amici ;)
:bd::bd::O:O
notte Grande Jack......... ;)
vado a nanna anch'io. Notte a tutti....... ;)
-
Buongiorno a tutti.
Aggiunte tessere in prima pagina avara
-
Quote:
Jack79
Sera a tutti, un saluto veloce ai compagni e son passato a lasciare questa per SIRKIO, lo 0 aggiunto da lui, non se pò vedè ahah rotfl scherzo :)
Per la Super Malo (Qualcuno l'avvisi) ;)
Allegato 19726
Bhè che ve ne pare? ;)
Cavoli...Jack mi ha fatto il guardaroba completo :o quante birre gli dovrei offrire per ripagarlo....:p
Grazie a tutti :*
-
Quote:
malo2000
Bhè che ve ne pare? ;)
Cavoli...Jack mi ha fatto il guardaroba completo :o quante birre gli dovrei offrire per ripagarlo....:p
Grazie a tutti :*
:D
Si devo dire che mi piace far parte del club...
Che ne pensi... MrGlonass o altri avventori fissi sarebbero interessati alla tessera?
-
Quote:
JacOcaJ
:D
Si devo dire che mi piace far parte del club...
Che ne pensi... MrGlonass o altri avventori fissi sarebbero interessati alla tessera?
Io credo proprio di si...ormai il gruppo storico ne deve fare parte ;)