Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
GRANDE!!! grazie, fratello!!!
STAY METAL _\m/
-
Quote:
umberto1978
GRANDE!!! grazie, fratello!!!
STAY METAL _\m/
Prego è benvenuto nel pub ;)
-
Come si fa per avere la tessera per entrare nel pubrotfl?
-
Quote:
antony991
Come si fa per avere la tessera per entrare nel pubrotfl?
bisogna essere frequentatori del pub .... :D
-
Ehmm..Cioè?Spiegati meglio xD
Quote:
JacOcaJ
bisogna essere frequentatori del pub .... :D
-
Quote:
antony991
Ehmm..Cioè?Spiegati meglio xD
prima di tutto devi leggere tra le righe :cool:
comunque questo thread, come leggi dal titolo non è solo una rom ma un punto di incontro per i nostri off topic ... qui non ci sono le regole che ci sono nei thread normali in cui si deve parlare dell' argomento e basta, qui ci si saluta e si scherza come in un pub appunto...
quindi se vuoi la tessera dovrai essere dei nostri e farci compagnia, sempre senza volgarità e nel rispetto degli altri ... e comunque se qualsiasi utente entra per chiedere una cosa riguardo la rom bisogna rispondere subito anche se la domanda è banale e fatta milioni di volte...
e altro requisito è che si deve offrire da bere quando si può ... come ha fatto umberto nella pagina prima ;)
-
1 allegato(i)
ho letto solo ora che bisognava offrire la birra e allora beviamoci sopra ..
Allegato 19799
:D
-
1 allegato(i)
Me ne sono reso conto che questo thread è "leggermente" diverso dagli altri ;) per quanto riguarda aiutare altri utenti ovviamente lo potrò fare entro le mie conoscenze..che sono basilari xD per quanto riguarda offrire da bere un bel barile di Tennent's può andar bene?Allegato 19800è la mia preferita :p
Quote:
JacOcaJ
prima di tutto devi leggere tra le righe :cool:
comunque questo thread, come leggi dal titolo non è solo una rom ma un punto di incontro per i nostri off topic ... qui non ci sono le regole che ci sono nei thread normali in cui si deve parlare dell' argomento e basta, qui ci si saluta e si scherza come in un pub appunto...
quindi se vuoi la tessera dovrai essere dei nostri e farci compagnia, sempre senza volgarità e nel rispetto degli altri ... e comunque se qualsiasi utente entra per chiedere una cosa riguardo la rom bisogna rispondere subito anche se la domanda è banale e fatta milioni di volte...
e altro requisito è che si deve offrire da bere quando si può ... come ha fatto umberto nella pagina prima ;)
-
Quote:
antony991
Me ne sono reso conto che questo thread è "leggermente" diverso dagli altri ;) per quanto riguarda aiutare altri utenti ovviamente lo potrò fare entro le mie conoscenze..che sono basilari xD per quanto riguarda offrire da bere un bel barile di Tennent's può andar bene?
Allegato 19800è la mia preferita :p
Si può andare, ma se arriva Diavolo, devi aumentare il numero di Barili rotflrotfl
Basilari quanto?? Se ti chiedono, come accenderlo e spegnerlo? rotfl rotfl
Ah Jaco allora dammi i nomi e mansioni :)
-
hahahahaha dai non esagerare xD diciamo nella media delle persone che sono nel mondo del modding xD per quanto riguarda i barili devo vedere se ce ne sono altri in cantina rotfl la tennent's ghiacciata scende giù che è una meraviglia :p
Quote:
Jack79
Si può andare, ma se arriva Diavolo, devi aumentare il numero di Barili rotflrotfl
Basilari quanto?? Se ti chiedono, come accenderlo e spegnerlo? rotfl rotfl
Ah Jaco allora dammi i nomi e mansioni :)