Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Si può andare, ma se arriva Diavolo, devi aumentare il numero di Barili rotflrotfl
Basilari quanto?? Se ti chiedono, come accenderlo e spegnerlo? rotfl rotfl
Ah Jaco allora dammi i nomi e mansioni :)
Ok jack, siccome non voglio creare malintesi sto redigendo il decalogo delle regole che metterò in prima pagina... Per ora blocchiamo le registrazioni :cool:
Abbiate fede
-
Giorno... Oggi sto maleeeee :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Giorno... Oggi sto maleeeee :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Oh Diavolo è arrivato, nascondete da bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Ok jack, siccome non voglio creare malintesi sto redigendo il decalogo delle regole che metterò in prima pagina... Per ora blocchiamo le registrazioni :cool:
Abbiate fede
Ok capo ;) Non appena, mi mandi in Mp, nomi e tutto, ok?? :)
-
Bloccata giusto sulla mia richiesta?Che sfiga rotfl Forse dovevo offrire 2 barili di birra..rotfl
Quote:
JacOcaJ
Abbiate fede
-
Quote:
antony991
hahahahaha dai non esagerare xD diciamo nella media delle persone che sono nel mondo del modding xD per quanto riguarda i barili devo vedere se ce ne sono altri in cantina rotfl la tennent's ghiacciata scende giù che è una meraviglia :p
fratello caro aumenta minimo a 5 i barili circa 2 li bevo da solo....soprattutto se è fredda.........
-
Quote:
JacOcaJ
Abbiate fede
bravo capo...
metti delle regole se no tutti vogliono la tessera...e non va bene ....:cool:
-
Non è fredda..è ghiacciata ;) gradisci la tennent's o preferisci qualcosa di diverso?rotfl
Quote:
diavolo78
fratello caro aumenta minimo a 5 i barili circa 2 li bevo da solo....soprattutto se è fredda.........
-
Quote:
antony991
Non è fredda..è ghiacciata ;) gradisci la tennent's o preferisci qualcosa di diverso?rotfl
tennent's, becks,bud, corona, ceres, guinnes, fosters, ma non disprezzo la birra peroni, la moretti...
con me ci perdi
-
Buon pomeriggio ragazzuoli........ ;)
vedo con piacere che la lista dei tesserati sta aumentando......... :)
benvenuti a tutti........ ;)