ehmmmmmm xD sto passando da una possibile tessera al rischio di essere bannato:o? Originariamente inviato da JacOcaJ Non sai quanto
Xiaomi Redmi Note 4x
Originariamente inviato da antony991 ehmmmmmm xD sto passando da una possibile tessera al rischio di essere bannato:o?
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ L'immagine significa che sono stato bannato? Rotfl Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da antony991 L'immagine significa che sono stato bannato? Rotfl Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 No, che sei nella mia lista nera Intanto paga da bere
Originariamente inviato da JacOcaJ No, che sei nella mia lista nera Intanto paga da bere Dai non mi sembra di aver detto qualcosa di male o di offensivo.. Sono un bravo ragazzo io Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da antony991 L'immagine significa che sono stato bannato? Rotfl Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Fossi in te, cambierei questo smile con questi due .. Utente avvisato, mezzo bannato
Originariamente inviato da antony991 Dai non mi sembra di aver detto qualcosa di male o di offensivo.. Sono un bravo ragazzo io Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Paga da bere ho detto, uomo...... ZiCkY perdona jaco no!
Originariamente inviato da Jack79 Fossi in te, cambierei questo smile con questi due .. Utente avvisato, mezzo bannato Ok.. intanto offro dai.. La birretta di mezzanotte aspettando le stelle uploadfromtaptalk1344635028233.jpg Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da JacOcaJ Paga da bere ho detto, uomo...... ZiCkY perdona jaco no! Neanche 10 Zicky, fanno un Jaco, ricordatelo, premi Stamp e stampatelo
Originariamente inviato da JacOcaJ Paga da bere ho detto, uomo...... ZiCkY perdona jaco no! Sto dal cell e ci vuole un po più tempo x trovare l'immagine caricarla e postarla xD hai sete? Rotfl Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regole del Forum